Visualizzazione stampabile
-
Con la recovery ho flashato il RIL dei modem che ho testato. Se serve il root allora mi sa che mi prendo un po' di tempo, sono veramente un principiante nel modding e mi serve tempo anche solo per trovare le guide ;)
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kans
Con la recovery ho flashato il RIL dei modem che ho testato. Se serve il root allora mi sa che mi prendo un po' di tempo, sono veramente un principiante nel modding e mi serve tempo anche solo per trovare le guide ;)
Grazie :)
No, non ti ho detto che sono certo che non funziona...
Sarei curioso di capire se serve o no, però con il ril non hai riscontri che il flash sia andato a buon fine... Credo.
-
Quote:
dieguccio
E da recovery?
Non puoi cambiarlo da li?
Per il problema riconoscimento, ultimamente ho letto una cosa simile su s3
Il problema si risolveva cambiando una stringa in build.prop, ma non saprei dirti quale e soprattutto se puoi su questa rom (credo di si)
Ti consiglio di chiedere nel thread della tua rom, cosa va modificato nel build.prop
provo a vedere se odin me lo riconosce :)
odin lo riconosce e il flash del modem è andato a buon fine al primo colpo...
-
:o
Telefono cellulare Galaxy S4 brandizzato vodafone non ancora mai acceso: come faccio a togliere il brand? Dico la procedura..
prima lo accendo
poi faccio ripristina dati di fabbrica
poi vado in recovery e faccio wipe data/ factory reset
poi wipe cache
Poi lo spengo, lo metto in download e con odin ci metto il PDA NO BRAND
Poi accendo e lo uso oK?
1. Procedura corretta? sono necessari ''ripristina dati di fabbrica"(visto che è nuovo)? e wipe data/ factory reset? e wipe cache?
2. il file NO BRAND e' quello I9505XXUBMEA_I9505ITVBMF1_ITV cioe il Italia MEA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMF1) ?
3.Help me please!
-
Quote:
alemei91
Telefono cellulare Galaxy S4 brandizzato vodafone non ancora mai acceso: come faccio a togliere il brand? Dico la procedura..
prima lo accendo
poi wipe cache
Poi accendo e lo uso oK?