Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dave83
Ripropongo la domanda (spero di essere nel posto giusto stavolta):
Ciao a tutti, causa vendita del mio GS4, volevo rimettere il firmware originale, che era un Brand Vodafone, ovviamente aggiornato all'ultima versione.
Ho così scaricato il firmware da SamMobile, ma una volta flashato e fatto un wipe data, mi sono accorto che il firmware era in realtà quello spagnolo. Infatti oltre a propormi come prima lingua quella spagnola, c'erano molte più app Vodafone installate rispetto a quella italiana ed erano in lingua spagnola, anche impostando la lingua del telefono in italiano.
Ho provato a scaricare il penultimo firmware Brand Vodafone Italia sempre da SamMobile, ma è anche quello spagnolo.
Qualcuno sa dove trovare la versione italiana del Brand Vodafone Italia? Ovviamente che sia almeno una 4.4.2.
Grazie
ps: i link presenti nel thread download puntano alla stessa versione che ho scaricato io. Riportano Italia, ma poi ci si ritrova quella spagnola.
http://samsung-updates.com/details/3...05XXUGNJ5.html
Prova questo, dovrebbe essere della 4.4.2 ma in caso fai l'aggiornamento di sistema da telefono
Ti metto anche il link della guida più aggiornata dell'installazione firmware... Magari non ti serve ma può essere utile a qualcuno [emoji4]
@@@@@@@@
-
Grazie, provo a scaricarla, non avendo l'accoun premium ci vogliono 7 ore xD
-
Quote:
Dave83
Prova con firefox, secondo me ha un DM migliore di quello di chrome
-
No è proprio un limite del host, è specificato che si scarica a 50 k se non si è premium.
ps: tra l'altro uso già firefox :)
-
Quote:
gimmiannello
http://samsung-updates.com/details/3...05XXUGNJ5.html
Prova questo, dovrebbe essere della 4.4.2 ma in caso fai l'aggiornamento di sistema da telefono
Ti metto anche il link della guida più aggiornata dell'installazione firmware... Magari non ti serve ma può essere utile a qualcuno
Su questo forum non sono ammessi link ad altri forum. Di solito autorizzano link solo a xda o sammobile.
Quote:
Dave83
Scaricala da qui: http://www.sammobile.com/firmwares/d...RGNK1_OMN.zip/
-
Quote:
S4rr4cino
Quella di sammobile NON è l'originale italiana Vodafone. Ho già provato più volte. Anche io ero brand Vodafone poi, una volta sbrandizzato, non sono più riuscito a tornare brand proprio per questo. Anche a me interessa sapere se il firmware in questione (quello dal sito non autorizzato) è l'originale Vodafone Italia.
Mi fai sapere se quella che scarichi è la versione originale italiana Vodafone? Grazie.
-
Io dubito di riuscire a provarla, ieri non sono riuscito a scaricarla e tra poco devo incontrarmi con un acquirente.
Comunque tieni d'occhio la discussione che ho aperto su SamMobile dove ho segnalato il problema, magari la fixano.
[Firmware] Last Italian Vodafone firmware is wrong
ps: il link al firmware sull'altro sito c'è ancora comunque, è stato rimosso il link alla guida ;)
-
-
Buonasera ragazzi.
Ho un s4, ho provato la imperium e mi succedeva che chi provava a chiamarmi mi trovava irregiungibile, subito dopo arrivava l'sms di chiamata persa ... leggendo in giro ho trovato molte discussioni sul fast dorm sicche ho riflashato la imperium disattivando questo benedetto fast dorm .... Ora non riesco ad agganciare nessuna rete se non in 2g, ho rimesso il firmware stock, ho provato l'ultimo modem disponibile ma nulla ... ho provato anche con sim differenti (tim e wind). Come metto su seleziona automaticamente rete non si registra, se metto solo 2g prende subito ... che ne pensate?
-
Quote:
yassassin83
Buonasera ragazzi.
Ho un s4, ho provato la imperium e mi succedeva che chi provava a chiamarmi mi trovava irregiungibile, subito dopo arrivava l'sms di chiamata persa ... leggendo in giro ho trovato molte discussioni sul fast dorm sicche ho riflashato la imperium disattivando questo benedetto fast dorm .... Ora non riesco ad agganciare nessuna rete se non in 2g, ho rimesso il firmware stock, ho provato l'ultimo modem disponibile ma nulla ... ho provato anche con sim differenti (tim e wind). Come metto su seleziona automaticamente rete non si registra, se metto solo 2g prende subito ... che ne pensate?
A me successe la stessa cosa ma il problema era dovuto al kernel...cambiato kernel risolto tutto!