Visualizzazione stampabile
-
Come nel thread aperto che mi è stato chiuso ripeto: il mio gs4 non va con odin, non viene riconosciuto, ho provato qualsiasi cosa i driver si autoinstallano appena collego il telefono al PC, ho messo debug usb cancellato i processi kies cambiato porta usb ma niente odin non lo riconosce invece kies si senza problemi...Vorrei mettere lollipop. Mi dareste una mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sampeio
Come nel thread aperto che mi è stato chiuso ripeto: il mio gs4 non va con odin, non viene riconosciuto, ho provato qualsiasi cosa i driver si autoinstallano appena collego il telefono al PC, ho messo debug usb cancellato i processi kies cambiato porta usb ma niente odin non lo riconosce invece kies si senza problemi...Vorrei mettere lollipop. Mi dareste una mano?
Lo colleghi in download mode quamdo lanci odin?
-
Quote:
Misterx86
Lo colleghi in download mode quamdo lanci odin?
certo ovvio...
-
Quote:
sampeio
certo ovvio...
Provato a cambiare amche versione di odin?quale usi?vioi mettere una custom rom?
-
Quote:
Misterx86
Provato a cambiare amche versione di odin?quale usi?vioi mettere una custom rom?
Voglio root are prima di tutto. Si ho provato due delle ultime versioni ora non ricordo quale... a memoria direi la 3.7 e la 3.10
-
Quote:
sampeio
Voglio root are prima di tutto. Si ho provato due delle ultime versioni ora non ricordo quale... a memoria direi la 3.7 e la 3.10
Io ho usato 1 mese fa odin 1.85 per il flash del firmware stock e jon jo avuto problemi....prova.....altrimenti cambia pc
-
Quante ore di schermo fa la nuova cm12?? Conviene installarla o non è ancora stabile?
-
Quote:
mircobergamini111
Quante ore di schermo fa la nuova cm12?? Conviene installarla o non è ancora stabile?
a me impalla la ram, appena acceso il sistema rimepie la ram fino a saturarla
-
odin in quella versione che ho ha sempre funzionato in passato con altri telefoni ma proverò...non ho altri pc ed il mio PC va benissimo comunque.
-
Installata la 17/02, vedremo se si rifaranno vivi e bug presentati nelle nighly precedenti, quali:
-Scarsa ricettività del segnale (o 0 tacche, o direttamente 3/4)
-Vari problemi durante le chiamate,blocchi durante l'apertura e indubbia chiusura della stessa accompagnata dalla notifica.
Per il resto, il WiFi prende bene,nessun lag tipico della TW di mamma sammy,che al posto di migliorare i telefoni, li blocca asd
Stupenda animazione di blocco,in cui ,in un micro zoom out dello schermo che tende ad oscurarlo,il testo delle notifiche/orologio tende a essere visibile per una frazione di tempo più lunga.
ROM:Cyano 12 N17/02
Kernel:Cyano
Recovery:TWRP
Samsung S4 i9505 rooted