Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Super_nio
A cosa servirebbe questo counter knox? Ho bisogno dei permessi di root per installare custom rom.
Indica che hai modificato il cellulare......se hai intenzione di mettere custom rom vai di cf autoroot.....oppure valuta la guida di peppe130 in rilievo che permette di mettere custom rom senza invalidare il counter
Quote:
danielionel
L'altro ieri ho flashato il firmware I9505XXUHOA7 con odin quindi ho:
Bootloader version: I9505XXUHOA7
Baseband version:I9505XXUHOA7
PDA version: I9505XXUHOA7
CSC version: I9505XXUHOA7
mi sono accorto che quando vado in recovery non c'è soltanto la scritta blu ma ce ne sono altre due una rosa e una gialla, cosa e successo?
poi ieri ho flashato la imperium rom lollipop v. 1 ma mi si chiudevano di continuo alcune app come play store e altre.
cosa poso fare perché non mi piace tanto la rom originale mi sono talmente abituato con la Blumak 2000 e imperium e non c'è la faccio almeno!
Quelle 2 scritte indicano che hai modificato il kernel.......ma hai fatto tutti i wipe dopo aver messo le rom?
-
Ha senso tenere conto del counter di knox se il cell non è più in garanzia?
-
Quote:
biondolollo
flashata la 04 03 e non ho problemi di sorta neanche con la microsd almeno per il momento, l'ho formattata in fat32 e i problemi sono scomparsi evidentemente è incompatibile con exfat! ah ho il kernel di googie 1.3
Con quel kernel cosa migliora??
-
Quote:
Super_nio
Ha senso tenere conto del counter di knox se il cell non è più in garanzia?
Non ha più importanza.. Fai quello che vuoi
-
Quote:
Misterx86
Quelle 2 scritte indicano che hai modificato il kernel.......ma hai fatto tutti i wipe dopo aver messo le rom?
Sì gli avevo fatti, infatti mi dava aggiornamento applicazioni prima di darmi la schermata di configurazione iniziale
Ma avendo il kernel modificato potrebbe darmi dei problemi con le custom rom?
Qual'è modem potrei flashare con la imperium rom perché avevo visto che non mi funzionava il wifi
-
Quindi devo seguire questa guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html) esatto? Io ho come fw di protezione il mdf,è importante?
-
Quote:
Super_nio
Praticamente non hai mai aggiornato??
-
Quote:
danielionel
L'altro ieri ho flashato il firmware I9505XXUHOA7 con odin quindi ho:
Bootloader version: I9505XXUHOA7
Baseband version:I9505XXUHOA7
PDA version: I9505XXUHOA7
CSC version: I9505XXUHOA7
mi sono accorto che quando vado in recovery non c'è soltanto la scritta blu ma ce ne sono altre due una rosa e una gialla, cosa e successo?
poi ieri ho flashato la imperium rom lollipop v. 1 ma mi si chiudevano di continuo alcune app come play store e altre.
cosa poso fare perché non mi piace tanto la rom originale mi sono talmente abituato con la Blumak 2000 e imperium e non c'è la faccio almeno!
Non è che non hai flashato le gapps ?
-
Quote:
Misterx86
Praticamente non hai mai aggiornato??
L'ultima volta che l'ho fatto avevo un s2, chiedo prima di combinare danni :p
-
Quote:
mircobergamini111
Non è che non hai flashato le gapps ?
Sì infatti, non avevo flashato le gapps è avevo problemi anche con wifi, che poi ho flashato con Odin anche l9505XXUHOA7 baseband/NON-HLOS.
Ora tutto apposto, questa rom e una bomba