Visualizzazione stampabile
-
Sto giro spero di non sbagliare sezione rotfl
Ho fatto il root con TowelRoot ... in quanto mi era stato detto che se non avevo intenzione di flashare delle custom recovery andava bene quello...
ora che avrei il bisogno di flasharne una, posso andare tranquillo oppure devo fare qualche passaggio strano?
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlFaver
Sto giro spero di non sbagliare sezione rotfl
Ho fatto il root con TowelRoot ... in quanto mi era stato detto che se non avevo intenzione di flashare delle custom recovery andava bene quello...
ora che avrei il bisogno di flasharne una, posso andare tranquillo oppure devo fare qualche passaggio strano?
Grazie in anticipo :D
dipende se vuoi invalidare il knox oppure no........com,unque con towel root hai solo i permessi di root
-
Quote:
Misterx86
dipende se vuoi invalidare il knox oppure no........com,unque con towel root hai solo i permessi di root
sisi perchè tanto vorrei provare a flashare una ROM, quindi direi che il contatore scatterebbe comunque
-
Quote:
AlFaver
sisi perchè tanto vorrei provare a flashare una ROM, quindi direi che il contatore scatterebbe comunque
segui questa se non vuoi far scattare il counter knox https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
altrimenti flasha con odin la recovery philz8 scatta il counter) e poi ci metti la rom che vuoi
-
Quote:
Misterx86
perfetto, tanto avevo intenzione di flashare la blumak che rientra nella lista delle rom di quel post.
Solamente che essendo un indeciso di natura, mi sono guardato anche le altre...
Ora sono in dubbio se flashare la blumak, l'imperium o l'omega...
l'omega mi ispira tantissimo, soprattutto per quei 800mb di roba in meno, solamente che leggo una procedura leggermente differente dalle altre:
Riusciresti a darmi qualche delucidazione? Vorrei evitare di buttare via il telefono alla prima ROM rotfl
-
Raga ho un problema.. Ho installato questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...p-5-0-1-a.html ma non mi funzionano diverse cose, ad esempio wifi , galleria, fotocamera, lettore audio.. e la rom a volte va a scatti. L'ho installata già 3 volte, ho provato anche con l'imperium LL ma niente, stessi problemi. Qualcuno sa come aiutarmi?
-
Ho scaricato la imperium da xda 2 volte, una da mega e una con download diretto, ma tutte e due le volte chrome alla fine del download mi segnalava che non era sicuro e dovevo fare continua per salvare il rar..ho provato a verificare con l'md5 se il file è integro ed è tutto a posto. Posso procedere al flash?
EDIT:
3mminit battery non mi si apre perchè non è aggiornata..come passo fare ad aggiornarla?
-
Quote:
AlFaver
perfetto, tanto avevo intenzione di flashare la blumak che rientra nella lista delle rom di quel post.
Solamente che essendo un indeciso di natura, mi sono guardato anche le altre...
Ora sono in dubbio se flashare la blumak, l'imperium o l'omega...
l'omega mi ispira tantissimo, soprattutto per quei 800mb di roba in meno, solamente che leggo una procedura leggermente differente dalle altre:
Riusciresti a darmi qualche delucidazione? Vorrei evitare di buttare via il telefono alla prima ROM rotfl
UP. Nessuno può aiutarmi :( ?
-
Quote:
AlFaver
UP. Nessuno può aiutarmi :( ?
se il tuo dubbio e x il fatto degli 800mb di roba in meno, beh io molte app pre-installate, le ho disinstallate con titanium backup!
io monto la BluMak2000 7.1 e non me ne pento....in passato ho procato anche la imperium x via delle chixche dell'S5.
-
Quote:
stevtec86
se il tuo dubbio e x il fatto degli 800mb di roba in meno, beh io molte app pre-installate, le ho disinstallate con titanium backup!
io monto la BluMak2000 7.1 e non me ne pento....in passato ho procato anche la imperium x via delle chixche dell'S5.
no il mio dubbio era sul messaggio nello spoiler...
rispetto ad altre installazioni ci sono quelle righe in più dove si parla di un modem differente dal mio... (GNJ8)
e che se il wifi non andrà è tutto normale...