Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
Si perche se schiaccio sul forum del sito mi vede loggato...
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Ora sclero....mi sono registrato con successo su sammobile e quando vado a scaricare il firmwer dice only for registred user! Cosa faccio???
Se vuoi ti passo in pm le mie credenziali di accesso a sammobile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lucaponze
Se vuoi ti passo in pm le mie credenziali di accesso a sammobile
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova...grazie mille!!!
-
Quote:
luke100
thanks ;)
si la cartella EFS è salvata su sd ext e su pc e la rom è su sd ext
cmq volevo sapere se i vari format cancellano la cartella efs
no, non la cancellano
-
Quote:
CoolFix808
Ma fino a qualche giorno fa, invece, funzionavano. Ero tartassato continuamente dall'avviso di aggiornare alla XXUBMEA.
Nella discussione sulla guida del root sul forum XDA Developers, oltretutto, è proprio scritto che dovrebbero funzionare sia update OTA che su Kies.Ma fino a qualche giorno fa, invece, funzionavano. Ero tartassato continuamente dall'avviso di aggiornare alla XXUBMEA.
Nella discussione sulla guida del root sul forum XDA Developers, oltretutto, è proprio scritto che dovrebbero funzionare sia update OTA che su Kies.
Nessuno che mi può aiutare?
Su XDA c'è scritto che gli update OTA dovrebbero funzionare.. ([GUIDE] ROOT + OTA & KIES Updates + OFFICIAL Device Status (XXUBMF8) [GT-I9500/I9505])
-
Quote:
Originariamente inviato da CoolFix808
Quote:
Ma fino a qualche giorno fa, invece, funzionavano. Ero tartassato continuamente dall'avviso di aggiornare alla XXUBMEA.
Nella discussione sulla guida del root sul forum XDA Developers, oltretutto, è proprio scritto che dovrebbero funzionare sia update OTA che su Kies.Ma fino a qualche giorno fa, invece, funzionavano. Ero tartassato continuamente dall'avviso di aggiornare alla XXUBMEA.
Nella discussione sulla guida del root sul forum XDA Developers, oltretutto, è proprio scritto che dovrebbero funzionare sia update OTA che su Kies.
Nessuno che mi può aiutare?
Su XDA c'è scritto che gli update OTA dovrebbero funzionare.. (
[GUIDE] ROOT + OTA & KIES Updates + OFFICIAL Device Status (XXUBMF8) [GT-I9500/I9505])
Che firmware hai su al momento??
-
Ora ho XXUAME2 brand Vodafone, rootato con CF-Autoroot, seguendo la procedura descritta sia su questo forum che su XDA.
-
Quote:
Ora ho XXUAME2 brand Vodafone, rootato con CF-Autoroot, seguendo la procedura descritta sia su questo forum che su XDA.
Scrivi sul tastierino numerico *#1234# e cosa trovi su csc?? Da quello che ho capito quella guida funziona con firmware mf8
-
C'è scritto:
CSC: I9505VFGAMDC
Comunque, la guida, che io ho seguito, è uguale sia su XDA che su questo forum ed è compatibile con tutti i firmware fino a XXUBMF8, per questo c'è scritto "XXUBMF8" nel titolo della discussione apposita su XDA.
-
Quote:
Gerardo87
Scusate ma avendo il root ed installato titanium backup posso ripristinare i dati delle app dei giochi del mio galaxy s2 sul mio s4??? O c'è un'altro modo?
Inoltre volevo chiedervi se adfree android (apk che avevo per s2) può andare bene anche per l's4 o se c'è qualche altro modo per eliminare la pubblicità
Re-up per l'ennesima volta, please consigli??