Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti , ho un problema con l'installazione delle gapps su cyano 12.1.
oggi ho installato sul mio galaxy s4 la cyanogenmode 12.1 scaricata direttamente dal sito ufficiale, e fin qui tutto bene.....
ho avviato il cellulare ,l'ho configurato e tutto funziona perfettamente !
quando però installo le google apps, il cellulare si blocca all'avvio, mi escono errori del tipo google play è stato arrestato, google services si bloccato in modo anomalo e l'unico modo per "sbloccare" questa situazione è riavviare l s4 in recovery mode , formattare il sistema e reistallare da capo la rom della cyano!
c'è qualche soluzione per questo problema ?? qualcuno ha risolto in qualche modo?
ps le google app le ho scaricate direttamente dal sito della cyanogenmode
-
ragazzi, ho appena messo la rom stock ita lollipop per s4. il telefono é unrooted. vorrei rootarlo ma seguendo varie guide non riesco a mettere la recovery.
usando odin dopo aver flashato CWN mi dice PASS. lo riavvio in modalitá recovery e niente, c''e la recovery stock. e quindi non mi flasha SuperSU.
E' dovuto a lollipop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
acronalb
ciao a tutti , ho un problema con l'installazione delle gapps su cyano 12.1.
oggi ho installato sul mio galaxy s4 la cyanogenmode 12.1 scaricata direttamente dal sito ufficiale, e fin qui tutto bene.....
ho avviato il cellulare ,l'ho configurato e tutto funziona perfettamente !
quando però installo le google apps, il cellulare si blocca all'avvio, mi escono errori del tipo google play è stato arrestato, google services si bloccato in modo anomalo e l'unico modo per "sbloccare" questa situazione è riavviare l s4 in recovery mode , formattare il sistema e reistallare da capo la rom della cyano!
c'è qualche soluzione per questo problema ?? qualcuno ha risolto in qualche modo?
ps le google app le ho scaricate direttamente dal sito della cyanogenmode
Credo che ti serse il pacchetto gapps per la 12.1
-
Quote:
nessuno1234
ragazzi, ho appena messo la rom stock ita lollipop per s4. il telefono é unrooted. vorrei rootarlo ma seguendo varie guide non riesco a mettere la recovery.
usando odin dopo aver flashato CWN mi dice PASS. lo riavvio in modalitá recovery e niente, c''e la recovery stock. e quindi non mi flasha SuperSU.
E' dovuto a lollipop?
Che Odin stai usando? Prova questo https://www.dropbox.com/s/og2lbqhbvt...03.09.zip?dl=0 e flasha questa recovery https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0
-
aiuto galaxy s4
Ciao a tutti ragazzi...ho un problema con il galaxy s4 i9505...il problema è che ogni tanto mi dice scheda Sim non rilevata riavviare...il tutto e iniziato quando ho aggiornato a lollipop ho voluto rimettere il firmware 4.4 in più i permessi di root..mi sono accorto che sono iniziati i problemi...mi chiedevo c'è una solo zone. .anche per renderlo immacolato da tutti i firmware che sono stati installati...grazie in anticipo
-
Quote:
capa909
Ciao a tutti ragazzi...ho un problema con il galaxy s4 i9505...il problema è che ogni tanto mi dice scheda Sim non rilevata riavviare...il tutto e iniziato quando ho aggiornato a lollipop ho voluto rimettere il firmware 4.4 in più i permessi di root..mi sono accorto che sono iniziati i problemi...mi chiedevo c'è una solo zone. .anche per renderlo immacolato da tutti i firmware che sono stati installati...grazie in anticipo
Spostato nel thread di aiuto in sezione modding.
(Titoli generici come il tuo contenenti aiuto...help..ecc..non sono ammessi dal regolamento)
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
Grazie
-
Quote:
roccobi74
Credo che ti serse il pacchetto gapps per la 12.1
Ovviamente ho installato le gapps per la cyano 12.1 ... Le ho scaricate dal sito ufficiale cyanogenmode
-
Quote:
capa909
Se non hai flaggato il countet knox puoi farlo tornare come era in origine flashando il suo firmware
Quote:
nessuno1234
E' dovuto a lollipop?
Ma hai ottenuto prima i permessi di root?
-
Ho cambiato un po' di volte il firmware per vedere quale fosse il migliore...poi mi ha aggiornato a lollipop vedendo che mangiava troppa ram per niente sono tornato al 4.4 kitkat....i permessi di root li avevo messi molto prima poi vedendo che non gli piacevano li ho tolti...
-
Salve, ho un galaxy s4 brandizzato tim. Oggi mi sono stufato di aspettare lollipop ed ho aggiornato con il firmware italy con odin. Il problema sta che quando si accende si riavvia. Soluzioni? Non va in recovy per fare hard reset. Grazie