Samsung S4 con display morto
Salve :D
Un mio amico si è ritrovato con l'S4 i9505 che ad un certo punto l'ho mollato con il display...in pratica non si vede nulla.
Premendo i vari tasti si illuminano i 2 pulsanti accanto al tasto home ed il led di stato, vibra se si accende o se si collega al pc.
Ho provato a flashare con odin ma nulla, durante il flash esce il messaggio fail, ho anche provato di entrare in recovery alla cieca
ma niente.
Che dite si può resuscitare o no? Ho letto che molti S4 hanno avuto problemi di display.... ovviamente il telefono non è in garanzia.
Display nero dopo sostituzione
Salve ragazzi, non so se questa è la sezione giusta, ma spero di si.
Come da topic, qualche giorno fa ho sostituito l'intero diplay ad un mio amico, un s4.
Con mio grande stupore, dopo aver montato il nuovo, una procedura semplicissima e fatta più volte, lo schermo rimane nero, ed ho notato che la clip non si aggancia più benissimo come faceva prima, non da lo scattino per intenderci, e credo che il problema sia questo, però sembra alloggiato correttamente.
Qualcuno può darmi qualche consiglio su come sistemare questo grosso guaio che mi è capitato?
EDIT:
ho provato con un altro display e va perfettamente, possiamo chiudere, scusate
gti9505 non mi riconosce il Kies x ripristino firmware
Salve a tutti vi chiedo aiuto x risolvere il problema che si è verificato nel mio gt-i9505 lte.
Dopo aver ricevuto l'aggiornamento al 5.0.1 avevo notato che si era preso abbastanza memoria e ho deciso di usare Odin con il firmware attuale x recuperare memoria ma dopo aver provato subito all'inizio mi ha dato fail e adesso mi è rimasto all'accensione c'è la figura del telefono, il triangolo di pericolo e il compunter con la seguente scritta :
Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again.
In alto a destra mi esce Odin Mode :
Product Name : GT-I9505
Current Binary : SAmsung Official
System Status : Official
Knox Kenel Lock : 0x0
Knox Warranty Void : 0x0
CSB-CONF-LSB : 0x30
Write Protection : Enable
eMMC Burst Mode enable
Ho provato varii Odin e Kies installato anche usb driver samsung ma purtroppo con odin mi da Fail e con kies non riconosce vi prego di aiutarmi ha risolvere il telefono e di mio figlio e da stamattina che provo e non trovo altra soluzione grazie a tutti.