s4 non si accende più, morto!
salve a tutti, mi scuso se questo problema è gia stato affrontato ma è tutta la mattina che cerco una soluzione e non mi sembra di aver letto discussioni simili.
il problema del mio s4 è che dopo aver provato a sbloccare il bootloader con l'app EZ-Unlock scaricata da una guida, ho spento il telefono per verificare se nella schermata in download mode lo sblocco era avvenuto.
una volta spento il telefono, questo non si è piu mosso! ho provato ad andare in recovery e download mode e niente, non da segni di vita neanche se attaccato al caricatore.
avevo root e recovery modificata twrp.
avete qualche consiglio o metodo per poterlo ripristinare? grazie a tutti.
Marco
Problema lettore sim galaxy s4e più la sim
Salve, spero riusciate ad aiutarmi a risolvere il problema. Ho il mio dispositivo samsung galaxy s4 che non legge più la sim. Sulla barra in alto mi compare il segno del "divieto" per intenderci. Inoltre se vado nelle impostazioni di rete mi dice di inserire una sim valida. Premetto che ho provato a fare l'aggiornamento all'ultima versione ma il problema persiste. Aggiungo inoltre che se digito +#06# per controllare l'imei mi compare la scritta null7null. Come posso risolvere il problema? pensate sia la scheda madre??
P.S. ho provato anche a cambiare lo slot della sim preso da un s4 funzionante ma cmq io problema non si è risolto.
problema con samsung galaxy s4
ciao a tutti, ho un problema con un galaxy s4..
l'ho comprato usato.. funzionante ecc... ha solo un problema dopo 10 minuti di inattività a schermo in standby si spegne.. non capisco che problemi abbia.. ho gia fatto un hard reset ma il problema persiste...
Problema altoparlante S4 I9505
Buona serata a tutti, ho letto in lungo e in largo per cercare di risolvere questo problema e alla fine vi chiedo se qualcuno ha avuto gli stessi intoppi con l'S4
Sono venuto in possesso di un S4 I9505 che si bloccava d'improvviso e spesso, dopo averlo sbrandizzato, brandizzato e risbrandizzato con odin e i fimware sammobile ho deciso di dowgradarlo dal 5.0.1 al 4.4.2
Risultato ora non si blocca più ma l'altoparlante continua a non funzionare nemmeno con la pagina test *#0*# sia quello interno che quello esterno, premetto che quando si accende il terminale si puo sentire benissimo il jingle della samsung al comparire del marchio