Visualizzazione stampabile
-
scusate ma sono un po' in confusione:vorrei rootare l s4 ci sono due guide è meglio questa:https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html ????Una volta fatto è possibile azzera il counter??Lo chiedo perchè non so dove ma mi hanno detto che non si poteva azzerare,ma in questa guida dice che si può.Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
scusate ma sono un po' in confusione:vorrei rootare l s4 ci sono due guide è meglio questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html ????Una volta fatto è possibile azzera il counter??Lo chiedo perchè non so dove ma mi hanno detto che non si poteva azzerare,ma in questa guida dice che si può.Grazie
Quella non è la guida al root, ma un thread di una rom, tu devi fare il root con autoroot
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Quella non è la guida al root, ma un thread di una rom, tu devi fare il root con autoroot
Si scusa ho sbagliato link era quello che volevo linkare proprio quello che hai detto tu,ma per quanto riguarda il counter???Una volta fatto è possibile azzerarlo??Lo chiedo perchè non so dove ma mi hanno detto che non si poteva azzerare,ma in questa guida dice che si può.Grazie
-
Quote:
wexus
Si scusa ho sbagliato link era quello che volevo linkare proprio quello che hai detto tu,ma per quanto riguarda il counter???Una volta fatto è possibile azzerarlo??Lo chiedo perchè non so dove ma mi hanno detto che non si poteva azzerare,ma in questa guida dice che si può.Grazie
Con il solo root si può azzerare il counter, se invece metti anche una recovery modificata, allora non potrai azzerarlo (almeno per ora)
-
Quote:
dieguccio
Con il solo root si può azzerare il counter, se invece metti anche una recovery modificata, allora non potrai azzerarlo (almeno per ora)
Ok grazie è quello che pensavo ma non ne ero sicuro adesso è tutto chiaro.Ultima info poi ti lascio stare,non si sono riscontrati problemi con questo root??Grazie ancora
-
Quote:
wexus
Ok grazie è quello che pensavo ma non ne ero sicuro adesso è tutto chiaro.Ultima info poi ti lascio stare,non si sono riscontrati problemi con questo root??Grazie ancora
Con quello modificato, nessuna segnalazione di problemi, lo puoi vedere anche dal thread stesso
Ricorda di seguire anche i due passaggi successivi. Mi raccomando ;)
-
Quote:
dieguccio
Con quello modificato, nessuna segnalazione di problemi, lo puoi vedere anche dal thread stesso
Ricorda di seguire anche i due passaggi successivi. Mi raccomando ;)
Ok grazie... e vai riflasha di nuovo sii.Speriamo in valanghe di rom.
-
Qualcuno sa se ci sarà la rom omega con cui mi sono trovato da dio ai tempi delll s3?
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
Dantus
Qualcuno sa se ci sarà la rom omega con cui mi sono trovato da dio ai tempi delll s3?
E' uscito un nuovo firmware austriaco aggiornato rispetto alla MDM: I9505XXUAME2
C'è qualcuno che l'ha provato? Io sono fuori appena rientro faccio un test.
-
Quote:
Dantus
Se fai una ricerca vedrai che la trovi. Su XDA, Indie che è l'autore della rom Omega ha postato qualche ora fa, dicendo che ci sarà una nuova relaise tra cinque ore.