Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalinifta89
Ok. Cmq io intendevo quale nightly della 12.1 hai installato.
Giusto....cm-12.1-20151117-SNAPSHOT-YOG7DAO1JN-jfltexx
-
ragazzi per favore cerco disperatamente aiuto. stamattina appena ho acceso il cell dopo pochi secondi si è bloccato tutto, si è spento e ha continuato ininterrottamente ad accendersi e spegnersi fino alla prima schermata della samsung. togliendo la batteria e riaccendendo fa sempre la stessa cosa. ho fatto i wipe cache e factory reset ma niente e ho perfino provato a mettere da recovery un'altra rom ma si è bloccato tutto durante l'installazione dato che si è riavviato. grazie in anticipo per la vostra disponibilità
-
Quote:
gianfr94
ragazzi per favore cerco disperatamente aiuto. stamattina appena ho acceso il cell dopo pochi secondi si è bloccato tutto, si è spento e ha continuato ininterrottamente ad accendersi e spegnersi fino alla prima schermata della samsung. togliendo la batteria e riaccendendo fa sempre la stessa cosa. ho fatto i wipe cache e factory reset ma niente e ho perfino provato a mettere da recovery un'altra rom ma si è bloccato tutto durante l'installazione dato che si è riavviato. grazie in anticipo per la vostra disponibilità
In download mode, ci va' ?
-
riprendo questa discussione vecchiotta perchè ho lo stesso problema, su ben due i9505....hai poi risolto? se si, in che modo???
grazie
-
Quote:
ledzgio
Dopo il flash ho fatto il wipe di tutto da TWRP e installato nuovamente la ROM. Stesso problema comunque, non ho ancora risolto, proverò a tornare alla versione stock originale.
Allora io ho appena effettuato il Deep Clean 2 che mi hai suggerito ... dopo di che , come suggerisce nella guida, ho riflashato un firmware samsung ... e ho optato per questo : I9505XXUHOJ2_I9505OXAHOJ2_I9505XXUHOJ2_HOME.tar (a mio discapito dato che volevo il Kitkat) ..... come dicevi prima S4rr4cino...ho effettuato i 2 wipe CHACE E DELVIK dopo il flash dell'ultimo firmware ... vi tengo aggiornati se il problema si sia risolto o meno
-
Quote:
mek88
Niente da fare .... tutto invariato .... il difetto audio rimane sempre nonostante abbia fatto il deep clean 2... a questo punto non so piu dove sbattere la testa :'(
Fatto anche io ma nulla da fare, stesso problema audio, non va piu via, sto iniziando a pensare sia un problema hardware...
-
Quote:
Ilary20
In download mode, ci va' ?
si ci va... poi ho provato anche a flashare il firmware stock con odin ma appena finisce inizia a riavviarsi fino alla schermata samsung come al solito... nn so più cosa fare!!
-
Quote:
ledzgio
Fatto anche io ma nulla da fare, stesso problema audio, non va piu via, sto iniziando a pensare sia un problema hardware...
Ma hai seguito la guida alla lettera?
I wipe da fare sono:
wipe data/factory reset + wipe cache + wipe dalvik cache + format system + format sd card.
Poi fondamentale hai usato il file pit?
-
Ragazzi, ho installato la rom presa sul sito Cyanogenmod, va tutto bene tranne che all'avvio c'è un errore in rosso: "Kernel is not seandroid enforcing" Che devo fare?
-
Quote:
S4rr4cino
Ma hai seguito la guida alla lettera?
I wipe da fare sono:
wipe data/factory reset + wipe cache + wipe dalvik cache + format system + format sd card.
Poi fondamentale hai usato il file pit?
Ho installato con Odin la versione del firmware I9505XXUHOJ2 scaricato da sammobile, poi entrato in recovery e fatto wipe data/factory reset e wipe cache e riavviato. Non ho formattato la SD card e non ho usato il file pit, è necessario? mi puoi dare piu informazioni? grazie