il counter knox è ancora un problema?
Salve,
un amico mi ha chiesto di poter avere il root e se possibile eliminare il brand TIM. Magari con una custom rom leggera.
Sono in questa situazione: L'S4 GT-i9505 no LTE con update ufficiale 5.0.1 brand TIM.
Dopo aver letto moltissimi post per scegliere come e cosa fare non ho capito se il problema del Knox sia ancora presente.
Perchè se fosse possibile installare una qualsiasi ROM e magari tornare in una forma di situazione pulita in stock farei questo:
- Custon ROM Kushan: mi è sembrata quella più leggera.
Se non fosse possibile opterei per questa:
- cambio rom stock 5.0.1 TIM alla stessa ma ITA ( ITV ) no Brand e poi root con towelroot
Se anche in questo caso il Knox rompe allora mi limiterei al root towelroot e pulirei la rom tim disinstallando i vari pacchetti indesiderati.
Qualcuno può quindi farmi avere l'informazione se e come poter aggirare il counter Knox dalla mia situazione 5.0.1 già installata?
Grazie
Andrea
Problema audio,ricezione chiamate,riavvii e blocchi strani ad ogni chiamata S4 I9505
Ciao a tutti,
Ho gravi problemi con l'S4 di un amico:
Dice che dopo l'aggiornamento ufficiale a lollipop,il telefono ha cominciato ad andare malissimo,cosi ha cambiato la rom mettendo una cyanogenmod 12.1
Da un po' di tempo ha diversi problemi:
Non può chiamare,se chiama qualcuno il telefono si blocca e si riavvia. Se non si riavvia, l'altoparlante non emette suoni. Neanche il microfono funziona.
Si spegne anche quando fa altre attività,random.
Io ho supposto che magari conviene rifleshare il modem per l'attuale versione,ma non sono sicuro.
Voi che ne pensate? Qualche suggerimento?
Varie informazioni:
Modello: GT-I9505
Versione CyanogenMod: 12.1-20151117-SNAPSHOT-YOG7DAO1JN-jfltexx
Versione android: 5.1.1
Versione Banda di base: I9505XXUHOH2
Grazie mille.