Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
non hai la twrp effettivamente...
da dove prendi il file per il flash?
comunque c'è la 3.0.2.0
Anzitutto grazie per la risposta, ho scaricato il file qui e ho trovato il link googolando un po'. Adesso ho trovato sul sito TWRP la versione 3.0.2.0 e adesso vorrei provare a flasharla. Va bene se utilizzo odin 3.07 o devo usare un'altra aversione?
Va comunque bene se il file è img.tar?
-
Quote:
DarkBladerXs
Anzitutto grazie per la risposta, ho scaricato il file
qui e ho trovato il link googolando un po'. Adesso ho trovato sul sito TWRP la versione 3.0.2.0 e adesso vorrei provare a flasharla. Va bene se utilizzo odin 3.07 o devo usare un'altra aversione?
Va comunque bene se il file è img.tar?
non dovrebbe essere un problema
il root lo hai?
-
Quote:
Anna
non dovrebbe essere un problema
il root lo hai?
No, il root non ce l'ho, ho visto una guida per farlo, ma mi servirebbe la custom recovery per poi fare il flash. Altrimenti mi consiglieresti altri metodi per il root?
Ho appena riprovato a flashare la nuova versione TWRP, ma ho sempre lo stesso problema.
-
Quote:
DarkBladerXs
Salve a tutti, ho deciso di installare la TWRP sul mio GS4 i9505, ma non riesco a farla funzionare, mi spiego meglio: ho provato a flashare la recovery TWRP 2.8.6.0 con odin 3.07, il programma riconosce il device e sembra che tutto vada a buon fine dato che ottengo la scritta PASS da odin. Una votla riavviato il telefono mi è però impossibile entrare nella recovery e anche provando ad avviare il telefono senza l'auto reboot ed entrarando subito nella recovery (come suggeriscono sul sito TWRP) il problema rimane.
Qualcuno ha qualche idea su cosa potrei fare per risolvere questo problema?
Aggiungo che quando cerco di entrare in recovery, mi esce per qualche secondo il robottino col ! rosso e con scritto "nessun comando", poi mi porta in una specia di menù da dove posso fare i vari wipe, reboot ecc, da qui l'unica cosa che ho provato a fare è il reboot e il cellulare funziona normalmente, ma senza recovery modificata.
....quindi di fatto dopo il Flash hai sempre la Stock...
...giusto?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Credo proprio di sì.
-
Quote:
DarkBladerXs
Credo proprio di sì.
Riprova così...
Su Odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery direttamente senza passare per la rom stock.
Edit
Lo hai già fatto...
...però rifallo così...
-
Quote:
DarkBladerXs
No, il root non ce l'ho, ho visto una guida per farlo, ma mi servirebbe la custom recovery per poi fare il flash. Altrimenti mi consiglieresti altri metodi per il root?
Ho appena riprovato a flashare la nuova versione TWRP, ma ho sempre lo stesso problema.
mi fai uno screen dell'avvenuto flash?
dove si vede il "PASS" su odin
-
Quote:
Varioflex
Riprova così...
Su Odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery direttamente senza passare per la rom stock.
Edit
Lo hai già fatto...
...però rifallo così...
Ok, grazie mille, così ha funzionato ora però mi da una schermata con scritto "keep system read only", quale opzione devo clickare? "Keep read only" o fare lo swipe e quindi abilitare le modifiche?
-
Quote:
Anna
mi fai uno screen dell'avvenuto flash?
dove si vede il "PASS" su odin
Grazie per l'aiuto, ho provato a fare come mi ha suggerito Varioflex (togliendo la batteria) e ora sono nella TWRP.
-
Quote:
DarkBladerXs
Ok, grazie mille, così ha funzionato ora però mi da una schermata con scritto "keep system read only", quale opzione devo clickare? "Keep read only" o fare lo swipe e quindi abilitare le modifiche?
Keep read only
Non modificherei nulla....