uso la 3.12, va messo in AP giusto? si blocca anche con la vers. 3.13.3
uso la 3.12, va messo in AP giusto? si blocca anche con la vers. 3.13.3
Ultima modifica di simstra; 27-07-19 alle 11:07
twrp caricata, per l S4 conviene fleshare la resurrection remix android 9 o consigliate altro?
simstra (29-07-19)
grazie fatto tutto con Magisk e la RR pie 9 gira bene sul S4![]()
aggiorno il test sulla rom... la RR pie9 va bene non ha bug unica cosa che nel normale uso l S4 mi arriva a 57° e la batt dura decisamente meno. ho fatto i vari wipe e 5 cicli di batteria ma non cambia nulla......
Premesso che sono inesperto in materia d8 Android ho installato lineage os16 sul mio S4 seguendo una guida trovata in rete. ROM installata senza problemi. Tutti funzionante perfettamente.
Decidi poi di installare le Gapps xche mi serve Google Maps: non lo avessi mai fatto
Cell che si riavvia senza in trepida e non riesco più a reinstallare la rom
Che faccio?
Grazie in anticipo
C'è un'apposita sezione nel Forum per il modding di ogni dispositivo; per il Galaxy S4 è https://www.androidiani.com/forum/mo...-s4-i9500.html
Per ora, prova a ripristinare con Odin e ultimo firmware (scaricato con SamFirm che è più veloce e migliore di Sammobile).
Poi magari, segui qualche guida su XDA in base al modello esatto del dispositivo GT-I950X