Visualizzazione stampabile
-
Buona sera gente,vorrei chiedere a voi esperti se potete consigliarmi qualche Rom per il nostro Device che abbia tutte le funzionalità della stock ma senza quelle fastidiosissime app samsung?
Grazie in Anticipo C:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal3680
Buona sera gente,vorrei chiedere a voi esperti se potete consigliarmi qualche Rom per il nostro Device che abbia tutte le funzionalità della stock ma senza quelle fastidiosissime app samsung?
Grazie in Anticipo C:
Fai il root scarichi titanium e le elimini manualmente...:-)
-
Quote:
Pascal3680
Grazie in Anticipo C:
Io ho "Android Revolution HD v3". Mi trovo davvero bene. In Aroma ho levato tutte le app google e poi con un'app chiamata "Root Unistaller Pro" mi sono congelato quelle che non mi interessavano. Tema completamente stock. Dopo la personalizzazione che ho effettuato io, la rom va davvero benissimo.
-
Quote:
Pascal3680
Grazie in Anticipo C:
I consigli rom vanno chiesti in caffè point
-
Quote:
dieguccio
Bhe, per flashare la rom deve avere per forza una custom recovery ;)
Non sono d'accordo, tutto Dipende dai problemi e da cosa si vuole domandare
Se parliamo di un settaggio o un probabile bug, allora è giusto chiedere nel topic della rom
Ma se ci sono problemi di installazione o dubbi su cosa serve per risolvere un problema, va bene anche qui
Del resto si chiama help Modding, e certamente non è solo un ufficio informazioni dove chiedere link ;)
Sisi la recocery custom la avevo ma poi dopo che si è bloccato ho flashato con odin il firmware originale e di conseguenza la recocery è tornata stock.... visto che non si avviava non sapevo se potevo flashare una recovery visto che avevo letto che serve il root ;)
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi mi sapreste dire perchè l'orologio digitale in blocco schermo rimane indietro rispetto a quello digitale in alto a destra?? Per sbloccarlo devo sempre riavviare il telefono e sinceramente mi scoccia!
Ho installato la Omega v9.0 e Kernel Adam.
Concordo! Non c'è qualche fix o mod per far in modo che legga l'orario e lo copi identico dal menu a tendina?
-
Ciao raga! Dove posso trovare recovery mod e quali sono, se ce n'è più di una, quelle più usate?....ed eventualmente anche un link per la recovery stock per magari tornare indietro...
-
Quote:
blasf70
Ciao raga! Dove posso trovare recovery mod e quali sono, se ce n'è più di una, quelle più usate?....ed eventualmente anche un link per la recovery stock per magari tornare indietro...
in prima pagina del thread caffè point
-
buongiorno a tutti, qualcuno può consigliarmi come fare ad aggiornare il firmware sul mio s4 con CWM senza perdere l'attuale configurazione di sistema (applicazioni, dati ecc.) ?
se utilizzo odin installando l'ultimo firmware cosa succede?
devo poi installare nuovamente CWM da odin?
se faccio il ripristino da nandroid-backup torna tutto com'era prima (firmware compreso)?
insomma come posso aggiornare il firmware senza pedere le attuali configurazioni?
grazie mille per i chiarimenti che mi vorrete dare (come potete capire ho molte idee ancora poco chiare se non confuse).
grazie ancora. Marco
-
Quote:
euromarco
buongiorno a tutti, qualcuno può consigliarmi come fare ad aggiornare il firmware sul mio s4 con CWM senza perdere l'attuale configurazione di sistema (applicazioni, dati ecc.) ?
se utilizzo odin installando l'ultimo firmware cosa succede?
devo poi installare nuovamente CWM da odin?
se faccio il ripristino da nandroid-backup torna tutto com'era prima (firmware compreso)?
insomma come posso aggiornare il firmware senza pedere le attuali configurazioni?
grazie mille per i chiarimenti che mi vorrete dare (come potete capire ho molte idee ancora poco chiare se non confuse).
grazie ancora. Marco
con il semplice flash di un firmware con odin non perdi nulla, anche se potresti avere qualche problemino a volte.
dopo devi rimettere la recovery perchè viene sovrascritta da quella del firmware
se ripristini un nandroid torni esattamente alla condizione di quando hai fatto il nandroid, firmware compreso