Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Non vuole essere una ramanzina ma le guide le abbiamo anche sul nostro forum e sono fatte bene e testate( non voglio dire che quelle degli altri siti sono fatte male), non capisco perchè le cercate su siti esterni e poi chiedete aiuto qui!!( le guide le trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html) cmq ora odin ti riconosce il cellulare??
provato a togliere la batteria?
Quoto le guide di questo forum sono ottime.... sempre seguite e mai avuto problemi
-
non sapevo esistessero anche qui, ho scritto su google e la prima pagina di spiegava l'ho aperta e seguita...odin adesso pare stia installando il firmware no brand, qualche minuto e vi farò sapere, grazie ancora
EDIT: E' VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! e sbrandizzato
grazie, ero impanicato proprio :D lol
-
altra domanda...adesso kies dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento con il programma....consigli? grazie :)
-
Quote:
alexion89
altra domanda...adesso kies dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento con il programma....consigli? grazie :)
Hai controllato il csc?? Probabilmente devo allinearlo.... c'è la guida qui sul forum ;)
-
nel CSC c'è gia la stringa ITV , ora controllo la guida
-
Quote:
alexion89
Hai fatto "Riprisitna dati di fabbrica" ?
Se non lo hai fatto vai su impostazioni-Account-Backup e ripristino.
Perderai ogni dato e app quindi fai backup di quello che non vuoi perdere.
-
Quote:
AnSw3R
Hai fatto "Riprisitna dati di fabbrica" ?
Se non lo hai fatto vai su impostazioni-Account-Backup e ripristino.
Perderai ogni dato e app quindi fai backup di quello che non vuoi perdere.
grazie, lo farò subito
-
Creazione boot animation
Cia a tutti,
sto cercando di modificare la bootanimation ma ho un problema: se metto immagini con risoluzione maggiore di 400x800 .... non c'è verso di farli funzionare. Potete aiutarmi ?
-
ragazzi, ho fatto il root con cf-autoroot e ora vorrei fare l'ultimo ota disponibile, ma non me lo fa fare dicendo che il dispositivo è stato modificato.
io ho sia azzerato il counter con triangle away sia usato l'opzione di triangle away che disabilita supersu all'avvio. (ps: mi potete spiegare a cosa servono le ultime tre opzioni di triangle away? mi sembra che due facciano la stessa cosa...)
ho recovery e tutto stock tranne il root.
-
Ho seguito la guida e superuser me' apparso :D
Root checker mi dice che il dispositivo è rootato! :)
e Window Manager funziona ;) che bello!! very thanks! ;)
Quote:
andante
Fare gli aggiornamenti via OTA è la miglior cosa, secondo me. Mentre Kies funziona benissimo, se poi il tuo Pc ha un sistema operativo uscito 12 anni fa allora non è un problema di Kies.
Cmq un giorno vorrai portare tutto stock, così da riavere gli aggiornamenti OTA, è molto semplice con questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...oft-brick.html
Se hai seguito la guida e nelle applicazioni non ti compare SuperUser allora hai qualche problema. Non c'è bisogno di installare altre app per confermare che non hai il root, te lo dico io. Poi se quando apri Window Manager non ti esce la schermata dei permessi "Richiesta SuperUser" allora è un'altra conferma. Se fosse così ti consiglio di ripulire tutto con flash via odin (con i vari wipe prima) e poi riprovare a fare il root.