Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Non ci sono guide al momento, l'unica cosa è salvare la cartella con un gestore file
........
Ok allora quello l'ho fatto con root explorer,altro dubbio io ho passato anche la twrp però leggendo poi i post mi sono accorto che ora non posso azzerare il counter cosa che vorrei fare perchè facendo i dovuti scongiuri se si impalla non avere la garanzia mi romperebbe le balle, quindi la mia situazione attuale è
root eseguito con metodo cf autoroot
fatti i passaggi per risolvere il messaggio di warning
rifleshato lo status original
flashata la twrp
Ora ditemi cosa devo fare per poter mantenere il root e azzerare il counter non vorrei fare casini agendo di testa mia
Grazie
-
Quote:
drago122
Ok allora quello l'ho fatto con root explorer,altro dubbio io ho passato anche la twrp però leggendo poi i post mi sono accorto che ora non posso azzerare il counter cosa che vorrei fare perchè facendo i dovuti scongiuri se si impalla non avere la garanzia mi romperebbe le balle, quindi la mia situazione attuale è
root eseguito con metodo cf autoroot
fatti i passaggi per risolvere il messaggio di warning
rifleshato lo status original
flashata la twrp
Ora ditemi cosa devo fare per poter mantenere il root e azzerare il counter non vorrei fare casini agendo di testa mia
Grazie
Ripeti la procedura con odin del file modificato per azzerare il counter, usa triangle away e dovrebbe essere ok (però sei senza recovery)
Se non dovesse funzionare prova:
-togliere la batteria per qualche secondo e riavviare
-ripetere la procedura con entrambi i file cf-autoroot+triangle away
-fareun factory reset dalle impo...drastico ma a volte è l'unico modo :p
Fonte djembey
-
Quote:
malo2000
Ripeti la procedura con odin del file modificato per azzerare il counter, usa triangle away e dovrebbe essere ok (però sei senza recovery)
Se non dovesse funzionare prova:
-togliere la batteria per qualche secondo e riavviare
-ripetere la procedura con entrambi i file cf-autoroot+triangle away
-fareun factory reset dalle impo...drastico ma a volte è l'unico modo :p
Fonte
djembey
Aspetta mi sono perso per file modificato intendi l'autoroot? Flashando quello mi torna la recovery stock? O sono completamente senza recovery? In caso non c'è la recovery originale da rifleshare?
Tu hai su la twrp giusto quindi stai con il rischio del counter non azzerato?
-
Quote:
drago122
Aspetta mi sono perso per file modificato intendi l'autoroot? Flashando quello mi torna la recovery stock? O sono completamente senza recovery? In caso non c'è la recovery originale da rifleshare?
devi flashare il file per rendere official, quello che hai usato prima di triangle away la prima volta
poi usi triangle away e dovresti essere apposto
la recovery ti torna quella stock
-
Quote:
drago122
Quote:
dieguccio
devi flashare il file per rendere official, quello che hai usato prima di triangle away la prima volta
poi usi triangle away e dovresti essere apposto
la recovery ti torna quella stock
Esatto...se non torna official è consigliato il ripristino ai dati di fabbrica;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho comprato mobile odin ma non è compagtibile con questo s4
-
Quote:
nirvana76
ragazzi ho comprato mobile odin ma non è compagtibile con questo s4
Ancora no
........
-
Quote:
dieguccio
Ancora no
........
ti ringrazio aspettermo
-
altra domanda vorrei usare il browser aosp ma non va su s4 c'è modo di farlo andare so che qualcun olo usa
-
Quote:
nirvana76
altra domanda vorrei usare il browser aosp ma non va su s4 c'è modo di farlo andare so che qualcun olo usa
Qui lo trovi...con possibilità di sincronizzare i preferiti ;)