Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattoneita
Perfetto come prima grazie molte...credevo l'OC si facesse tramite kernel, vabbe' imparero' eheheh ti andrebbe di consigliarmi qualche rom e qualcos'altro magari anche con messaggio privato cosi non sporchiamo il thread... grazie ancora :)
Guarda, potrei consigliarti qualche Rom per sentito dire ma non per esperienza personale sul GS4 quindi mi astengo (tanto c'è il thread caffè point per i consigli sulle Rom, da gente più esperta di me). Io ho provato solo la 4.3 Google Edition, quindi la più pulita di tutti ma non fa per me sinceramente. Io mi trovo ancora bene con la stock e il root per poter aggiungere/modificare qualcosina.
Ciaoooo.
-
ciao a tutti, li ho provati in tutti i modi ma non vuole saperne, ho scaricato tutti i firmware possibili flashato con odin e anche da ripristino del tel,ma non riesce a portarlo allo stato di fabbrica mi ritrovo sempre le app e tutti i dati dopo il ripristino in più non mi fa ricare il cell e si blocca ogni volta che lo attacco al cavetto usb, soluzioni?? grazie a tutti.
-
Quote:
JacOcaJ
Se vuoi rimanere in stile samsung allora la omega o la Revolution...
Però per i consigli sulle rom devi usare il thread caffè point
ok domanderò li a riguardo, invece x la procedura del tutto??? basta fare come feci con gs2??ovvero scaricare il firmware (rom) fare un wipe data factory, aprire odin e installarci la rom??o è diverso??
-
Quote:
oneup
ciao a tutti, li ho provati in tutti i modi ma non vuole saperne, ho scaricato tutti i firmware possibili flashato con odin e anche da ripristino del tel,ma non riesce a portarlo allo stato di fabbrica mi ritrovo sempre le app e tutti i dati dopo il ripristino in più non mi fa ricare il cell e si blocca ogni volta che lo attacco al cavetto usb, soluzioni?? grazie a tutti.
Io ho avevo solo fatto root, caricato la recovery touch e poi mi era venuta la felice idea di aggiornare da Kies. Naturalmente ho perso root e recovery ma niente problemi. Almeno la prima settimana, poi è sparita la vibrazione e il collegamento Usb (sia carica batterie che col pc) non funzionava più (oltre che a riavvii quando si usa l'usb etc.). Ho provato la procedura Deep Clean 1 e poi ho rimesso tutto stock e ho contattato l'assistenza che deve passare a ritirarlo in questi giorni. In realtà accendendolo e spegnendolo o facendolo scaricare al massimo ricomincia a funzionare per un pò, ossia si ricarica e funziona anche la vibrazione, ma dura poco che sparisce do nuovo la vibrazione e anche l'Usb non funziona.
-
Quote:
rosario147
ok domanderò li a riguardo, invece x la procedura del tutto??? basta fare come feci con gs2??ovvero scaricare il firmware (rom) fare un wipe data factory, aprire odin e installarci la rom??o è diverso??
Se parliamo di una custom rom la metti tramite recovery, non con odin.
In sequanza devi fare:
- root con cf-auto root
- mettre una recovery modificata
- fare un full wipe data+cache+dalvik e flashare lo zip della rom
-
Quote:
bluflight13
Se parliamo di una custom rom la metti tramite recovery, non con odin.
In sequanza devi fare:
- root con cf-auto root
- mettre una recovery modificata
- fare un full wipe data+cache+dalvik e flashare lo zip della rom
grazie per la risposta ma potresti essere più esplicito per favore...:p oppure linkarmi un thread che lo spieghi in maniera più semplice, visto che questo procedimento non l'ho mia fatto...
-
Quote:
rosario147
grazie per la risposta ma potresti essere più esplicito per favore...:p oppure linkarmi un thread che lo spieghi in maniera più semplice, visto che questo procedimento non l'ho mia fatto...
Trovi tutto l'occorrente in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
;) ;)
-
Quote:
oneup
Ma quando flashi il firmware questo ti cambia o non fa neanche il flash?
-
Quote:
JacOcaJ
Ma quando flashi il firmware questo ti cambia o non fa neanche il flash?
avevo una rom funzionava tutto alla perfezione , quando la rom mi ha chiesto un aggiornamento il telefono è andato in palla ovvero ogni volta che lo collegavo al cavetto usb non si caricava e si riavviava da solo, così ho rifatto tutti i wipe e l'ho portato stok ma non capisco il perchè non mi ha resettato completamente il telefono , mi ritrovo le foto e le applicazioni nella memoria interna, quando dovrebbe portarlo allo stato di fabbrica in più il problema non si è risolto continua a bloccarsi ogni volta che lo collego col cavetto
-
Quote:
oneup
avevo una rom funzionava tutto alla perfezione , quando la rom mi ha chiesto un aggiornamento il telefono è andato in palla ovvero ogni volta che lo collegavo al cavetto usb non si caricava e si riavviava da solo, così ho rifatto tutti i wipe e l'ho portato stok ma non capisco il perchè non mi ha resettato completamente il telefono , mi ritrovo le foto e le applicazioni nella memoria interna, quando dovrebbe portarlo allo stato di fabbrica in più il problema non si è risolto continua a bloccarsi ogni volta che lo collego col cavetto
Hai fatto il reset impostazioni di fabbrica?
Da impostazioni -account -Backup e ripristino premi Ripristina dati di fabbrica
Salvati i dati, le foto e le app che non vuoi perdere prima di effettuarlo.