Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnThOnY92
Ciao a tutti, ho aperto un Topic ma è stato chiuso per postare qui il mio problema (Mi scuso con i moderatori), faccio copia e incolla xD:
Praticamente quando vado ad installare qualsiasi ROM (Ho provato la Cyanogen 10.2 e la Paranoid Android 3.97) completo installazione di ROM, Gapps e vari Wipe, riavvio il telefono, parte la schermata con scritto Galaxy S4 GT-I9505 e invece di fare la Boot Animation resta a schermo nero quindi sono costretto a levare la batteria e rimettere la ROM originale... Ho provato a rifare i Wipe o a rifare la procedura anche partendo dalla prima ROM Originale per il dispositivo... Qualche idea?
Nel Topic di prima hanno risposto l'utente Galaxy91 per i Wipe e si, li faccio tutti (Data, Cache e Dalvik Cache) e a fine installazione di ROM + Gapps faccio di nuovo Wipe Cache. E l'utente paoloc67 per la Recovery usata, ho usato l'ultima CWM PhilZ Touch v5.11.2... Ma ho pensato anche io alla Recovery non tanto compatibile con queste ROM... se provassi questa CWM? (Trovata su XDA) CWM i9505-cwm-recovery-6.0.3.2(0611)
Ciao,intanto ti consiglio di leggere bene la prima pagina relativa lla discussione della Cyanogen 10.2, in particolare il secondo post,perché non avresti avuto questo problema.
Per quanto riguarda il blocco dell'avvio, ciò è dovuto alla versione della recovery non compatile con la base cyano; se vuoi restare con la CWM Philz, metti la 5.10.9 o 5.11.0, dopodiché riflashi la Rom e vedrai che funzionerà tutto.
Ps. ti parlo per esperienza personale, anche io ci sono rimasto fregato con la Philz 5.11.2 rotfl
-
Quote:
AnThOnY92
Ciao a tutti, ho aperto un Topic ma è stato chiuso per postare qui il mio problema (Mi scuso con i moderatori), faccio copia e incolla xD:
Praticamente quando vado ad installare qualsiasi ROM (Ho provato la Cyanogen 10.2 e la Paranoid Android 3.97) completo installazione di ROM, Gapps e vari Wipe, riavvio il telefono, parte la schermata con scritto Galaxy S4 GT-I9505 e invece di fare la Boot Animation resta a schermo nero quindi sono costretto a levare la batteria e rimettere la ROM originale... Ho provato a rifare i Wipe o a rifare la procedura anche partendo dalla prima ROM Originale per il dispositivo... Qualche idea?
Nel Topic di prima hanno risposto l'utente Galaxy91 per i Wipe e si, li faccio tutti (Data, Cache e Dalvik Cache) e a fine installazione di ROM + Gapps faccio di nuovo Wipe Cache. E l'utente paoloc67 per la Recovery usata, ho usato l'ultima CWM PhilZ Touch v5.11.2... Ma ho pensato anche io alla Recovery non tanto compatibile con queste ROM... se provassi questa CWM? (Trovata su XDA) CWM i9505-cwm-recovery-6.0.3.2(0611)
Quote:
task83
Ciao,intanto ti consiglio di leggere bene la prima pagina relativa lla discussione della Cyanogen 10.2, in particolare il secondo post,perché non avresti avuto questo problema.
Per quanto riguarda il blocco dell'avvio, ciò è dovuto alla versione della recovery non compatile con la base cyano; se vuoi restare con la CWM Philz, metti la 5.10.9 o 5.11.0, dopodiché riflashi la Rom e vedrai che funzionerà tutto.
Ps. ti parlo per esperienza personale, anche io ci sono rimasto fregato con la Philz 5.11.2 rotfl
e se eventualmente volessi usare la cwm, il thread è anche da noi ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-ex-4-a.html
-
Ciao, come chiesto posto qui la domanda.
vorrei capire se :
- posso flashare un firmware di sammobile su un s4 versione vodafone che non ho mai rootato, aggiornato o simili
- se perdo dati e impostazioni facendo così
Grazie!
-
Quote:
task83
Ok! grazie mille! Sei stato molto preciso e non avevo notato il secondo Post xD! Ormai provo con la CWM normale, ultima versione che è la i9505-cwm-recovery-6.0.3.2(0611) (Va bene no?)
Quote:
dieguccio
Però nel Vostro Thread c'è fino alla versione 6.0.3.2-4...
-
Quote:
arrow
Ciao, come chiesto posto qui la domanda.
vorrei capire se :
- posso flashare un firmware di sammobile su un s4 versione vodafone che non ho mai rootato, aggiornato o simili
- se perdo dati e impostazioni facendo così
Grazie!
Si puoi.se fai il wipe factory reset li perderai. Altrimenti no.
-
ciao a tutti! c'è un modo per velocizzare la tastiera? a volte mi va a scatti sia con la stock ke con la swiftkey,in particolare quando apro il browser qualsiasi esso sia! è arginabile come problema? magari montando una rom diversa da quella stock?
-
Rieccomi qui con un altro problema allora fino a ieri era tutto ok adesso però no perchè ho qualche 4 gb di memoria del dispositio disponibile cerco di installare dungeun hunter 4 o come si scrive arrivo a 80% e mi dice memoria insufficiente
-
Salve a tutti.
Ho un galaxy i 9505
Ho seguito le guide del cf root ed e andato tutto bene.
Ho seguito la guida per mettere la cwm touch, La 6.0.3.2, e li il male.
Non ha installato nulla ed in piu adesso se lo accendo, pure in modalita recovery, mi dice che l'installazione non e andata a buon fine e di attaccarlo a kies.
Ho riprovato a reinstallare la cwm ma mi dice sempre fail.
Ho scaricato il firmware no brand italia, posso installare quello con odin?
-
Quote:
zare
Salve a tutti.
Ho un galaxy i 9505
Ho seguito le guide del cf root ed e andato tutto bene.
Ho seguito la guida per mettere la cwm touch, La 6.0.3.2, e li il male.
Non ha installato nulla ed in piu adesso se lo accendo, pure in modalita recovery, mi dice che l'installazione non e andata a buon fine e di attaccarlo a kies.
Ho riprovato a reinstallare la cwm ma mi dice sempre fail.
Ho scaricato il firmware no brand italia, posso installare quello con odin?
si puoi.dovrai rifare il root di nuovo.
-
Ho installato la Paranid Android usando la Recovery CWM ed effettivamente funziona ma non parte la Boot Animation... Non capisco il perché...
Spento e riacceso non parte più...
EDIT: Mi sono accorto che ogni volta che tento di installare una ROM la prima vola mi esce fuori Error (Status 7)