Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
ho bisogno di una mano ancora...non mi fa il mout usb da recovery nè la cwm ne la twrp....credo non riconosca i driver in quanto non ho installato kies su questo pc... posso rimediare in qualche maniera senza passare dal firmware originale?
Hai provato a scaricare i driver e ad installarli?
-
Quote:
Linuxx
Hai provato a scaricare i driver e ad installarli?
Si ho scaricato kies e installato ma il mountusb non lo vede ancora. Ora sto aspettando di finire di scaricare il firmware mda....
-
Quote:
lucaponze
Dio mio, grazie. Non ne trovavo traccia online. Mi hai salvato da noiosissime installazioni. Thanks a lot :D
Ma esattamente come faccio a eliminare il precedente o comunque a sovrascriverlo?
-
Quote:
DevastatorTNT
Dio mio, grazie. Non ne trovavo traccia online. Mi hai salvato da noiosissime installazioni. Thanks a lot :D
Ma esattamente come faccio a eliminare il precedente o comunque a sovrascriverlo?
Allora con root explorer gli dai i permessi rw, e sovrascrivi il file... se non riesci do mattina sulle 11 potrei fare uno zip che lo installa da recovery... :)
-
Ragazzi c'è qualcuno che ha provato a modificare l'icona batteria sulla Android Revolution HD 3.0?
Mi dareste un consiglio?
-
Quote:
keramik
Ragazzi c'è qualcuno che ha provato a modificare l'icona batteria sulla Android Revolution HD 3.0?
Mi dareste un consiglio?
Prova a chiedere e vediamo ;)
-
Quote:
keramik
Mi dareste un consiglio?
Quale consiglio vorresti? Su come modificarla?
-
Quote:
lucaponze
Allora con root explorer gli dai i permessi rw, e sovrascrivi il file... se non riesci do mattina sulle 11 potrei fare uno zip che lo installa da recovery... :)
Se riesci sarebbe perfetto. Già ora ho provato, ma non avendogli dato i permessi RW ho fatto crashare l'intero system :) (alla fine è risultato un ibrido tra android stock e il 3 minit framework che già avevo, terribile :D) sono praticissimo con la modifica dei file...
-
Quote:
AnSw3R
Riavvia il router e riprova.
Se non hai un account a pagamento questi siti di hosting non ti fanno scaricare moltissimo.Se riavvii la connessione (se non sei un cliente fastweb fibra con IP fisso) ti sarà riassegnato un nuovo ip dal tuo provider ed il sito di hosting crederà che sei un altro utente permettendoti di scaricare tutto il file.
Ciao! Eccomi di nuovo qui dopo il Deep Clean 1! Sul firmware che si è installato il SCS e OXA mentre su Recovery originale il CSC è ITV, normale? Scusa per la domanda ma questo cellulare mi sta facendo impazzire...
EDIT: Niente da fare, se cerco di installare da Recovery modificata (la CWM) la prima volta mi da "Error (Status 7) Installation aborted". Dopo il riavvio rientro in Recovery e mi fa installare ROM e Gapps ma poi è schermo nero... Non può avere qualche stupido blocco sto telefono???
-
Quote:
DevastatorTNT
Elimina tramite Titanium Backup l'applicazione di sistema SE-android e ti sparisce ;)
Sempre disponibili...grazieeeeeeee