Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
grazie provo subito :)
-
Quote:
Robodille
grazie provo subito :)
Prima del deep clean prova come scritto spora e piu veloce.. se va bene se no vai col deep clean
-
Quote:
lucaponze
Prima del deep clean prova come scritto spora e piu veloce.. se va bene se no vai col deep clean
giusto :) provo subito giusto il tempo di scaricare i file necessari
-
Quote:
Robodille
giusto :) provo subito giusto il tempo di scaricare i file necessari
In caso fai il deep clean 1 il 2 è l'ultima spiaggia
-
Buonasera ,
ho un grandissimo problema con il mio galaxy s 4
mi e' spuntata una finestra che c'e il cellulare collegato via cavo al pc , con un triangolo giallo!!!
Aiutooooo
che devo fare???
-
Quote:
lucaponze
In caso fai il deep clean 1 il 2 è l'ultima spiaggia
ho flashato la https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html il telefono si riavvia e spunta di nuovo la scritta samsung.. ma... non entra in recovery...
-
Quote:
ferdinando1982
Buonasera ,
ho un grandissimo problema con il mio galaxy s 4
mi e' spuntata una finestra che c'e il cellulare collegato via cavo al pc , con un triangolo giallo!!!
Aiutooooo
che devo fare???
Spiega cosa stai facendo e che file stai usando ... Sennò come fanno ad aiutarti?
-
Quote:
Robodille
Allora togli la batteria per 10 secondi, rimettila premi volume su e tasto power, appena senti la vibrazione rilascia il tasto power e mantieni solo quello del volume qunado vedi una sxritta blu in alto a sinistra allora rilascia pure quello
-
Il pc a completato il download dell'mga,ho messo il device in modalita' down collegato al pc (ovviamente ho scompartato il file scaricato,aperto odin caricato il file in pda ,il device e' stato riconosciuto)ed ho iniziato a sbrandizzare il galaxy s 4
poi mi spunta quella finestra col telefono collegato via cavo al pc con un triangolo nel centroooo
sono nel panico!!!
-
Quote:
lucaponze
Allora togli la batteria per 10 secondi, rimettila premi volume su e tasto power, appena senti la vibrazione rilascia il tasto power e mantieni solo quello del volume qunado vedi una sxritta blu in alto a sinistra allora rilascia pure quello
ok ora è spuntato ho fatto i wipe e format system ma non ho capito qual'è il firmware itv?