Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdinando1982
Grazie ,
cwm l'ho fatta la rom blumak2000 dove la prendo?
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=302800
-
Ma cosi sblocco i permessi di root???
-
Quote:
ferdinando1982
La cwm l'ho fatta ,ed e' rimasto bloccato nella schermata d'avvio samsung galaxy s 4 .
La rom bluemark ,dove la prendo? Io non voglio i permessi di root sbloccati
Qui nel forum
-
Quote:
ferdinando1982
Ma cosi sblocco i permessi di root???
Si... ma è solo momentaneamente.... ti serve per poter usare il telefono...
-
Quote:
lucaponze
Allora fai così metti il telefono in downloading mode e con odin flasha la recovery cwm che trovi qui nel forum, poi lo avvii in recovery e fai wipe data, cache e dalvik cache in advanced. Poi vai in mount and stoage e fai format system. A questo punto riavvii in downloading mode e flashi il firmware itv
In recovery trovo wipe data, trovo wipe chace ma nessun riferimento ad advance e di conseguenza niente dalvik cache, mount and storage e neppure format system.
Che faccio???
-
Salve ragazzi, ho un GS4 da un po ed ho fatto il ROOT, adesso ho eliminato il root e formattato completamente, ho azzerato (con triangle away) il counter e adesso quando vado in download mode dice che è completamente UFFICIALE... ogni cosa, come nuovo insomma... Adesso il problema principale è che non posso comunque aggiornare, dato che quando vado su impostazioni > info su dispositivo > stato SU STATO DISPOSITIVO c'è scritto PERSONALE... E NON MI FA AGGIORNARE, come faccio ad eliminare lo stato dispositivo su personale ? vorrei riportarlo come nuovo, come faccio ? (per fare gli aggiornamenti OTA)
RAGAZZI AIUTO VI PREGO
Ho gia fatto il factory reset dopo che ho eliminato il root... LUCAPONZE AIUTO :(
-
Ho eseguito tutti i wipe.
Come ne esco?
-
Quote:
andreamodonesi
In recovery trovo wipe data, trovo wipe chace ma nessun riferimento ad advance e di conseguenza niente dalvik cache, mount and storage e neppure format system.
Che faccio???
Devi flashare la cwm prima
-
Quote:
Avion
Salve ragazzi, ho un GS4 da un po ed ho fatto il ROOT, adesso ho eliminato il root e formattato completamente, ho azzerato (con triangle away) il counter e adesso quando vado in download mode dice che è completamente UFFICIALE... ogni cosa, come nuovo insomma... Adesso il problema principale è che non posso comunque aggiornare, dato che quando vado su impostazioni > info su dispositivo > stato SU STATO DISPOSITIVO c'è scritto PERSONALE... E NON MI FA AGGIORNARE, come faccio ad eliminare lo stato dispositivo su personale ? vorrei riportarlo come nuovo, come faccio ? (per fare gli aggiornamenti OTA)
RAGAZZI AIUTO VI PREGO
Ho gia fatto il factory reset dopo che ho eliminato il root... LUCAPONZE AIUTO :(
Riflasha il firmware e poi rifai il reset dati di fabbrica
-
Quote:
ferdinando1982
Ho eseguito tutti i wipe.
Come ne esco?
Hai messo lo zip della blumak2000 nella sd??