Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Ho provato a fare il root al telefono flashando una delle due recovery ma si interrompe dopo che compare la scritta RQT_CLOSE nella finestra in basso a sinistra su Odin.
Qualcuno sa cosa significa questo errore?
Ora provo a vedere se me lo da anche con CF AutoROOT e poi edito questo post.
Per i mod: ho aperto una nuova discussione perché l'errore me lo da con entrambe le recovery e ho pensato di evitare di scrivere 2 volte lo stesso messaggio in 2 discussioni.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
unito la discussione a quella sugli aiuti sul modding.
postiamo qui per le domande o i dubbi
-
Quote:
Mirkodallemarke
Salve, vorrei usare il joypad della mia ps3 via bluetooth sul mio GS4, purtroppo "Sixaxis pair tool" non è compatibile.. conoscete un modo per farlo funzionare o un pragramma simile?
spostato la discussione all' interno di quella degli aiuti sul modding...
ma perchè chiedi in sezione modding?
-
Quote:
bluflight13
Ho provato a mettere il root infatti ma....nulla.
Mi fa tutta la procedura ma non ho il root. Ho anche il warning nelle notifiche ma niente root.
Non capisco perché.
-
Quote:
Dreamer81
Ho provato a mettere il root infatti ma....nulla.
Mi fa tutta la procedura ma non ho il root. Ho anche il warning nelle notifiche ma niente root.
Non capisco perché.
non è che hai il firmware del secondo post?
che sigla hai?
-
Infattti ho messo il file del 2 post.
Ho MDM, ho fatto l'aggiornamento
-
Quote:
Dreamer81
Infattti ho messo il file del 2 post.
Ho MDM, ho fatto l'aggiornamento
L'unica cosa chi viene in mente é che ci possa essere stato un problema quando hai scaricato il file. Prova a ri scaricarlo e a ripetere la procedura.
-
Salve ragazzi,
ho appena flashato la mia prima custom (Omega V3) rom con relativo root sul mio nuovo S4-I9505.
ho flashato la TWRP Recovery e volevo sapere se già esiste un metodo sperimentato con il quale possiamo ripristinare totalmente il nostro terminale allo stato iniziale, compreso di tutti i wipe possibili e relativa formattazione SD card interna del cell.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
pannocchia76
Salve ragazzi,
ho appena flashato la mia prima custom (Omega V3) rom con relativo root sul mio nuovo S4-I9505.
ho flashato la TWRP Recovery e volevo sapere se già esiste un metodo sperimentato con il quale possiamo ripristinare totalmente il nostro terminale allo stato iniziale, compreso di tutti i wipe possibili e relativa formattazione SD card interna del cell.
Grazie in anticipo.
Io ho fatto il factory reset dalle impo>account>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica e mi ha cancellato tutto (compresa sd interna).
Ci ha messo qualche minuto prima di riavviarsi....però ha funzionato ;)
-
Quote:
pannocchia76
Salve ragazzi,
Grazie in anticipo.
prima azzeri counter e warning, poi fai i wipe da recovery e dopo flashi il firmware originale del telefono con odin.
Quote:
malo2000
Io ho fatto il factory reset dalle impo>account>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica e mi ha cancellato tutto (compresa sd interna).
Ci ha messo qualche minuto prima di riavviarsi....però ha funzionato ;)
normalmente il format della sd interna facendo il ripristino da telefono acceso lo fa solo se la rom o firmware ha kernel e recovery stock, così era su s3.
Su s4 è così o lo fa anche su rom e recovery custom ancora?
-
Quote:
JacOcaJ
normalmente il format della sd interna facendo il ripristino da telefono acceso lo fa solo se la rom o firmware ha recovery stock, così era su s3.
Su s4 è così o lo fa anche su rom e recovery custom ancora?
Io avevo il kernel modificato (quindi basato sullo stock) e la twrp...adesso con il faux mi consigli di non farlo?