Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Se hai installato anche una recovery custom avvia il tuo device in recovery mode e fai wipe cache e wipe dalvik cache.Al riavvio a meno di altri problemi quell'avviso non si dovrebbe più presentare.
fatto,al riavvio della recovery ho dato di nuovo comando SEMPRE al touchwiz home.. poi ho riavviato il dispositivo e il popup ricompare sempre... ripeto uso questo fw stock da un mesetto e solo ora mi sta rompendo le scatole con sto popup..altre soluzioni non estreme?
-
Quote:
elpkingbad
fatto,al riavvio della recovery ho dato di nuovo comando SEMPRE al touchwiz home.. poi ho riavviato il dispositivo e il popup ricompare sempre... ripeto uso questo fw stock da un mesetto e solo ora mi sta rompendo le scatole con sto popup..altre soluzioni non estreme?
Prova a reinstallare,flashando da Odin un altro o lo stesso firmware stock che stai usando ora.Perderai i dati quindi fai un backup di quello che vuoi salvare.Perderai anche root e recovery custom che se ti servono vanno reinstallati.
-
altri metodi meno drastici?
comunque se volessi flashare con odin un altro fw,quale dovrei scegliere?va bene uno qualsiasi? attualmente uso la MGA..se dovessi scegliere un altro quale dovrei scegliere??
-
Quote:
AnSw3R
Se hai installato anche una recovery custom avvia il tuo device in recovery mode e fai wipe cache e wipe dalvik cache.Al riavvio a meno di altri problemi quell'avviso non si dovrebbe più presentare.
Anche a me ha dato quella schermata da quando ho installato LBE (l'app per la privacy) ma io ho solo il root ed ho siztwmato tutto facendo apri sempre con touchwiz home
-
Quote:
elpkingbad
altri metodi meno drastici?
comunque se volessi flashare con odin un altro fw,quale dovrei scegliere?va bene uno qualsiasi? attualmente uso la MGA..se dovessi scegliere un altro quale dovrei scegliere??
MGA è l'ultimo disponibile e ad oggi per i nobrand è sicuramente il migliore.
-
Quote:
AnSw3R
MGA è l'ultimo disponibile e ad oggi per i nobrand è sicuramente il migliore.
come estremo tentativo ho disinstallato il touchwiz casa facile con Titanium Backup,visto che quel luncher oltre a non piacermi non lo usavo mai,e sembra che il popup non compari piu.. ho fatto male a disinstallarlo?
-
qualcuno conosce i miglioramenti della MH8 rispetto alla MGA? ci sono problemi per il root?
-
Quote:
elpkingbad
come estremo tentativo ho disinstallato il touchwiz casa facile con Titanium Backup,visto che quel luncher oltre a non piacermi non lo usavo mai,e sembra che il popup non compari piu.. ho fatto male a disinstallarlo?
No bhe se non ti manda più avvisi va bene.Io pensavo a qualcosa di peggio...
Li hai levati entrambi?
-
Quote:
fabrilas
qualcuno conosce i miglioramenti della MH8 rispetto alla MGA? ci sono problemi per il root?
Sembra essere uscito il metodo di chianfire per rootare anche quest'ultimo MH8 di vodafone ma al momento sconsiglio comunque di flasharlo onde evitare altre "sorprese".
-
Quote:
fabrilas
Per il root è stato risolto ma dopo sara impossibile il downgrade e il modding