Visualizzazione stampabile
-
Pensi che possa creare problemi anche seppur con i permessi di root sbloccati??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdinando1982
Pensi che possa creare problemi anche seppur con i permessi di root sbloccati??
Credo di si... prova al massimo rimetti la CyanogenMod
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
-
S'e' cosi mi secco a fare tutti quei passaggi e a riscaricare tutto un'altra volta....
Provo??
-
Quote:
ferdinando1982
S'e' cosi mi secco a fare tutti quei passaggi e a riscaricare tutto un'altra volta....
Provo??
Non hai più lo zip della CyanogenMod??
-
Ora mai conservo tutto...ahah
che dici?
-
Quote:
ferdinando1982
Ora mai conservo tutto...ahah
che dici?
Io ho una chiavetta da 32 giga con dentro firmware recovery kernel rom app modem e tutto per avere sempre tutto a portata di mano. Io proverei... la blumak2000 è un ottima rom
-
Fatto!il device si e' riavviato , solo che sta temporeggiando sulla schermata doce c'e' scritto solo " samsung "
-
Quote:
ferdinando1982
Fatto!il device si e' riavviato , solo che sta temporeggiando sulla schermata doce c'e' scritto solo " samsung "
Ottimo devi aspettare un po li allora
-
Quote:
lucaponze
Mi dispiace deluderti :( ma hai l'ultimo firmware Vodafone l'MGG che ha il bootloader bloccato. .. il root lo puoi fare ma non puoi sbrandizzare in quanto dovresti fare un downgrade e il telefono andrebbe in bootloop... stesso vale per le rom. Puoi mettere solo rom aosp... per la recovery puoi metterla con gs4 flasher che trovi nel play store ti consiglio la philz
Ma seriamente? Maledetta Samsung... Mi sa che accantonerò questo piano fino a quando non sviluppano qualcosa in grado si sbloccare il bootloader...
-
Quote:
Locaa92
Ma seriamente? Maledetta Samsung... Mi sa che accantonerò questo piano fino a quando non sviluppano qualcosa in grado si sbloccare il bootloader...
Il root e la recovery puoi averli ma niente downgrade orom basate su firmware sammy... io ti consiglio la CyanogenMod 10.2 se vuoi farr modding... è ottima