Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
Il root e la recovery puoi averli ma niente downgrade orom basate su firmware sammy... io ti consiglio la CyanogenMod 10.2 se vuoi farr modding... è ottima
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
Lo so, l'ho provata già su SIII ma volevo qualcosa Samsung based... Delle cm/paranoid/aosp/aokp ne ho la nausea...
-
Quote:
Locaa92
Lo so, l'ho provata già su SIII ma volevo qualcosa Samsung based... Delle cm/paranoid/aosp/aokp ne ho la nausea...
Allora dovrai aspettare che i ragazzi di xda si inventino qualcosa...
-
Ormai sono un mago per queste cose...ahahah
tutto ok,e' splendida
grazie ancora lucasssss
ciao
-
Ragazzi quando faccio una chiamata dopo qualche secondo si abbassa il segnale dalle 4 tacchette ad 1 o 2 tacche per poi ritornare a segnale pieno dopo circa 1 minuto!Come posso risolvere questo fastidiosissimo problema??Cambio modem?
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi quando faccio una chiamata dopo qualche secondo si abbassa il segnale dalle 4 tacchette ad 1 o 2 tacche per poi ritornare a segnale pieno dopo circa 1 minuto!Come posso risolvere questo fastidiosissimo problema??Cambio modem?
Prova wipe cache e dalvik
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
-
Quote:
Galaxy91
Si ,puoi provare con un'altro modem se risolvi.
-
Vengo da deep clean l'ho bruciatona furia di wipparlo :D
-
Oltre ad aspettare devi anche sperare ^_^
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Ioriadileo83
Oltre ad aspettare devi anche sperare ^_^
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No ma è solo questione di tempo,non preoccupatevi ... I devs in breve ovvieranno a questo piccolo inconveniente come è sempre capitato per gli altri device.
Nulla di nuovo.Strano sarebbe stato se non ne avessimo incontrato nessuno di questi firmware ufficiali con queste "protezioni".
-
ma... Qualcuno mi da una dritta sulla mia richiesta di qualche post fa?
Grazie ancora