Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Se vuoi fare un passo di qualità, ti consiglio la superslim prerooted MH1, è praticamente perfetta.
Ha già il root integrato con tutte le bloatware rimosse, va divinamente, è quella che utilizzo attualmente.
Lo scarichi da qui, e lo flashi in PDA con Odin, fai prima tutte le serie di wipe e format :).
I9505XXUBMH1-PRE-ROOTED-DEODEX-SuperSlim.rar | ROM by DjeMBeY for Galaxy S4
Grazie per il consiglio...ma se la dovessi mettere devo fare il root prima giusto? (io ho tutto stock)
-
Quote:
JamesFlour
Grazie per il consiglio...ma se la dovessi mettere devo fare il root prima giusto? (io ho tutto stock)
No, non è necessario perchè questa va flashata in odin, quindi non serve il root.
Però ti consiglio di fare un wipe data recovery stock, ancora meglio se fai tutti i wipe da recovery custom, ossia:
codice:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
format /data
format /sd internal
format /system
format /preload
format /cache
-
Quote:
gatsuu
No, non è necessario perchè questa va flashata in odin, quindi non serve il root.
Però ti consiglio di fare un wipe data recovery stock, ancora meglio se fai tutti i wipe da recovery custom, ossia:
codice:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
format /data
format /sd internal
format /system
format /preload
format /cache
Ok Grazie mille ;)
-
Quote:
robertogl
flash effttuato, rom ultima originale vodafone, niente boot loop, partito senza problemi :)
grazie a tutti, per sicurezza wipe data lo stesso :)
comunque nella recovery stock il robottino è ribaltato con un triangoli rosso (colpa del contatore?) e fa wipe data, ma al momento di fare il wipe cache comincia e il telefono si riavvia...
ho eseguito un ripristino flashando con Odin 3.07 il firmware vodafone MEA e ho lo stesso problema del robottino capovolto col punto esclamativo rosso quando entro nella recovery stock... avete idea di come posso risolvere?
grazie mille
-
Quote:
terzo33
ho eseguito un ripristino flashando con Odin 3.07 il firmware vodafone MEA e ho lo stesso problema del robottino capovolto col punto esclamativo rosso quando entro nella recovery stock... avete idea di come posso risolvere?
grazie mille
Dopo il deep hai fatto un wipe data da recovery stock?
-
Vorrei installare il tema white domination ma ho un dubbio...essendo total white ci vado a perdere in termini di consumi? Ho letto che gli amoled consumano tanto col bianco...
-
Naturalmente i consumi con degli sfondi colorati ma soprattutto bianchi aumentano:D
-
Quote:
bluflight13
Dopo il deep hai fatto un wipe data da recovery stock?
Si ma non cambia nulla.. :(
Oltrettutto non capisco perchè il CSC quando entro sulla recovery è SIM(serbo).. il firmware vodafone l'ho scaricato da questo sito ...
-
Ragazzi come mai ogni tanto mi ritrovo senza recovery? u.u mi sembra un fatto al quanto strano,mi tocca flashare ogni volta che devo fare un operazione prima la recovery poi il file zip o.O" mi sembra abbastanza strano.... :D
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi come mai ogni tanto mi ritrovo senza recovery? u.u mi sembra un fatto al quanto strano,mi tocca flashare ogni volta che devo fare un operazione prima la recovery poi il file zip o.O" mi sembra abbastanza strano.... :D
Quando rebotti fai un passaggio sbagliato credo ...
Nel senso. ..quando esci dalla recovery devi dare il comando di non riflashare la recovery stock...
Leggi la guida....è mensionato...qui..
Quando siete in recovery cliccate su "reboot system now" e cliccate su yes quando vi viene chiesto "disable flash recovery", questa opzione serve per impedire al sistema di flashare la recovery stock.