Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
AnSw3R ho provato a fare la procedura con un pc con windows 7 e anche li i stessi messaggi di errore...com'è possibile? Che faccio provo con una versione diversa magari da quella italiana...tipo la tedesca o magari con una rom che si installa tramite odin? non so proprio cosa fare! I passaggi dovrebbero essere giusti...d'altronde il kernel philz e i modem riesco a flasharli correttamente tramite odin...solo la rom stock italiana non va...e poi ho provato solo quella.
Questo è il firmware che hai flashato sul tuo device?
I9505XXUDMH5_I9505OXADMH5_DBT.zip
Model: GT-I9505
Country: Germany
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1220396
Build date: Mon, 12 Aug 2013 10:54:34 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUDMH5
CSC: I9505OXADMH5
MODEM: I9505XXUDMH5
Se è questo ti confermo che anch'esso ha il famigerato blocco del bootloader.Tutti i nuovi firmware Samsung usciti dopo il MGG contengono un blocco di protezione che al momento non si riesce ad aggirare.Stiamo aspettando sviluppi sulla cosa da parte dei developers.
Al momento non puoi fare downgrade ad un firmware precedente,non puoi fare deep clean.
Forse puoi flashare da recovery ma leggi bene chi ha tentato poi che problemi ha avuto.
Mi spiace.
-
Quote:
Originariamente inviato da AnSw3R
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
AnSw3R ho provato a fare la procedura con un pc con windows 7 e anche li i stessi messaggi di errore...com'è possibile? Che faccio provo con una versione diversa magari da quella italiana...tipo la tedesca o magari con una rom che si installa tramite odin? non so proprio cosa fare! I passaggi dovrebbero essere giusti...d'altronde il kernel philz e i modem riesco a flasharli correttamente tramite odin...solo la rom stock italiana non va...e poi ho provato solo quella.
Se è questo ti confermo che anch'esso ha il famigerato blocco del bootloader.Tutti i nuovi firmware Samsung usciti dopo il MGG contengono un blocco di protezione che al momento non si riesce ad aggirare.Stiamo aspettando sviluppi sulla cosa da parte dei developers.
Al momento non puoi fare downgrade ad un firmware precedente,non puoi fare deep clean.
Forse puoi flashare da recovery ma leggi bene chi ha tentato poi che problemi ha avuto.
Mi spiace.
Si mi sembra che il firmware che avevo all'inizio era quello...ora monto la cyano...ma comunque se volessi tornare a quello potrei farlo? Cioè downgrade no però tornare al mio firmware si? E poi non ho letto in giro...ma perché che tipo di problemi ha avuto la gente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
AnSw3R
Mi spiace.
La strada sembravessere un po difficile anche per azzerare completamente il counter https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4507773
-
Ragazzi mi spiegate bene se posso muovermi e come? Vi spiego io avevo la MH5...ora ho la cyano 10.1.3 rc2 e ho cambiato anche il modem...ho l'MGA. Ora quello che vorrei capire è...ho anche io uja di quelle versioni che non posso downgradare o no? Io vorrei semplicemente rimettere una rom stock...oppure anche una custom rom simile alla stock...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi!! sto impazzendo, ora vi spiego il motivo.
Avevo una Rom omega v7, ho rootato il cell (s4) e andava tutto bene, fin quando non ho provato a montare un altra rom... insomma azzi e mazzi, ora ho la cwm come recovery e mi da lo stesso problema della tmwr, cioè quando provo a installare la nuova rom, riesco a fare tutti i wipe, ma quando vado per installare la rom da install=>chose from external sd, parte l installazione e dopo qualche secondo si spegne completamente il cell . Cosa può essere? Che mi consigliate di fare?
Grazie anticipatamente a tutti ....
Ciao
-
Quote:
freddyaron
Ciao a tutti ragazzi!! sto impazzendo, ora vi spiego il motivo.
Avevo una Rom omega v7, ho rootato il cell (s4) e andava tutto bene, fin quando non ho provato a montare un altra rom... insomma azzi e mazzi, ora ho la cwm come recovery e mi da lo stesso problema della tmwr, cioè quando provo a installare la nuova rom, riesco a fare tutti i wipe, ma quando vado per installare la rom da install=>chose from external sd, parte l installazione e dopo qualche secondo si spegne completamente il cell . Cosa può essere? Che mi consigliate di fare?
Grazie anticipatamente a tutti ....
Ciao
Hai provato con qualche altra versione delle recovery in questione? Anche a me lo faceva ma poi ho risolto usando magari anche una versione più vecchia della recovery.
-
grazie linuxx, sisi ho provato con varie versioni della tmwr , ma si ripete sempre la stessa cosa... ad es. installavo la probam, andava e tutto.. ma quando riavviavo il cell o lo spegevvo dove il preload si spegneva il cell
-
non c'è un modo per resettare tutto?! ma veramente tutto?
-
Quote:
freddyaron
non c'è un modo per resettare tutto?! ma veramente tutto?
Deep clean 1
Trovi la guida qui
Indice Sezione Modding S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3768589
-
Buongiorno a tutti, ho acquistato un Galaxy S4, (GT-9505) da "glistockisti" ho constatato che il fw è quello tedesco, facendo *#1234#
AP: I9505XXUDMH5
CP: I9505XXUDMH5
Si può far diventare italiano a tutti gli effetti? rotfl