Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe95
Salve gente...attualmente sul telefono monto la modaco.switch di modaco e funziona quasi tutto perfettamente (tranne un piccolo bug con Facebook). Oggi avviando la ROM google edition mi ha notificato che c'è un aggiornamento via Ota. Vorrei anche fare l'aggiornamento ma un paio di dubbi mi frenano:
1. come mai pur avendo il root su questa ROM mi notifica e mi da la possibilità di installare aggiornamenti Ota?Non sono bloccati come sulla ROM touchwiz? (non si tratta dell'app di modaco per i suoi aggiornamenti della custom rom ma proprio del menu di sistema che notifica gli aggiornamenti)
2. da quanto so la parte della ROM google edition è partizionata in modo diverso dalla google edition normale appunto per permettere di avere 2 ROM contemporaneamente. Rischio di friggere tutto se aggiorno?
Non ti fa aggiornare, te lo rileva solo l'aggiornamento.
Ora è uscita un altra versione della GE di JAMAL che risolve questo problema, anzi addirittura ora permette l'aggiornamento tramite OTA :).
-
Quote:
gatsuu
Non ti fa aggiornare, te lo rileva solo l'aggiornamento.
Ora è uscita un altra versione della GE di JAMAL che risolve questo problema, anzi addirittura ora permette l'aggiornamento tramite OTA :).
OK grazie per l'info...e si che c'è anche il pulsante riavvia e installa :)
-
Ragazzi non so se è la sezione giusta, ma mi servirebbe il vostro aiuto.
ho s4 9005 firmware mea, root e philz come recovery... sabato scorso, senza fare nulla mi compare il se3gno divieto d'accesso al posto delle tacche.
morale della favola non legge più la sim, non ha imei e digitando *#1234# manca la voce cp... che devo fare? assistenza?
-
Se non hai salvato l efs ti rimane solo l'assistenza.
-
ho salvato efs... ma nell s4 la cartella c'è
-
ciao a tutti io ho un problema da risolvere....che mi sta facendo perdere la pazienza...dopo aver provato + volte a installare la google edition...ma senza aver risultati....ovvero mi reinstalla sempre la rom ufficiale...io posseggo un s4 brandizzato tre....vorrei almeno togliere il boot recovery almeno quando uscira ufficiale lo farò in automatico...mi date una mano???grazie
-
Quote:
enzobor
ho salvato efs... ma nell s4 la cartella c'è
Come hai salvato la cartella?Quale metodo hai utilizzato?
-
Quote:
brasi
ciao a tutti io ho un problema da risolvere....che mi sta facendo perdere la pazienza...dopo aver provato + volte a installare la google edition...ma senza aver risultati....ovvero mi reinstalla sempre la rom ufficiale...io posseggo un s4 brandizzato tre....vorrei almeno togliere il boot recovery almeno quando uscira ufficiale lo farò in automatico...mi date una mano???grazie
Ciao
Leggiti bene tutto quello che trovi sul modding prima di agire.A rovinare un device da 700 euro ci vuole poco!
Che cosa sarebbe il boot recovery?
Quel'è la procedura che stai seguendo per provare a mettere la rom google edition?
In questo momento il tuo device su quale stato si trova?
-
stato personalizzato..adesso ho solo tolto tramite superus...ho flashato e nel boot recover+ nn trovo la voce install da zip...andando sulla sd cmq la trovo faccio install e poi niente....nn l installa
-
Quote:
brasi
stato personalizzato..adesso ho solo tolto tramite superus...ho flashato e nel boot recover+ nn trovo la voce install da zip...andando sulla sd cmq la trovo faccio install e poi niente....nn l installa
Guarda
non si riesce a capire la situazione se non sei chiaro!
Linkami la prima guida che hai seguito per iniziare a moddare il tuo device.