Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyACE
Ciao ragazzi provo a chiedere qui la risposta a un dubbio riguardante gli ultimi firmware samsung..io ho flashato con odin il firmware dmh8 UK appena uscito prima di conoscere la situazione attuale che ha creato.. ora ho visto che il downgrade non è piu possibile ma mi chiedevo se invece fosse possibile aggiornare sempre con odin ad una versione successiva ufficiale scaricata da sammobile dato che ho visto che è uscita una nuova versione ad Hong Kong la DMI1 che ha come data di release 17 settembre..
Secondo voi è possibile aggiornare ancora con odin?
E il firmware di hong kong avrà problemi di utilizzo qui in europa?o bastera come sempre mettere lingua italiana e andrà come succede con quelli europei? E lo stato resterà comunque ufficiale anche ora che c'è knox?
Se qualcuno sa darmi delle conferme mi farebbe un grosso piacere.
Grazie anticipato
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Nessun problema, e lo stato non sarà ufficiale ovviamente.
Per lasciarlo su ufficiale e avere la garanzia devi fare esclusivamente gli aggiornamenti che ti propone via OTA o KIES.
Scusami pero se io flasho un firm europeo con odin resta ufficiale nel senso che non aumenta il counter poi ovviamente per la garanzia dovrei rimettere sempre con odin il firm originale del mio brand.. io mi chiedevo se fosse cosi anche ora con le nuove protezioni di samsung..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Non lo fare wipe cache, lo fai successivamente.
Si è piantato nella fase "formatting system"... o meglio l'ha iniziata e io nella recovery sono fermo da un paio di minuti alla scritta "formatting/system..."
E' normale che ci impieghi così tanto oppure è in questa fase che dovrei staccare la batteria per 5 secondi??
Ok dopo 5 minuti ha finito XD
-
1 allegato(i)
Quote:
AnSw3R
Si ,devi aver incasinato non poco il device.
Io nei tuoi panni farei un bel deep clean:
https://www.androidiani.com/forum/mo...deepclean.html
Segui la guida alla lettera,non tralasciare nessun passaggio e ti ritroverai il device come appena tirato via dalla scatola.
Da quel punto se vuoi reinizi col modding.
Buon divertimento.
Ho fatto meticolosamente quello che c'era scritto nella guida. Ho seguito passo a passo tutto quanto. Però con ODIN non riesce a fare ciò che deve fare:
Allegato 81861
In particolare leggo sul cell questa scritta: SW REV. CHECK FAIL : fused 2, Binary 1
Ma tipo fare il reset da Kies???
-
Sarà legato al fatto che io aggiornavo costantemente il mio S4 e avevo i nuovi firmware??
Inoltre ora come faccio ad uscire dalla download mode senza danneggiare niente??
-
Quote:
OmniSlyfer
Sarà legato al fatto che io aggiornavo costantemente il mio S4 e avevo i nuovi firmware??
Inoltre ora come faccio ad uscire dalla download mode senza danneggiare niente??
Il tuo device era brandizzato vodafone ed eseguito un aggiornamento via OTA ultimamente?
-
Quote:
AnSw3R
Il tuo device era brandizzato vodafone ed eseguito un aggiornamento via OTA ultimamente?
Si... è quella cosa sull'impossibilità del downgrade del firmware??
-
Quote:
OmniSlyfer
Si... è quella cosa sull'impossibilità del downgrade del firmware??
Già
puoi solo rimettere il tuo firmware.
Scarica questo: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUDMGG_I9505VFGDMG3_OMN.zip e flasha da Odin dovresti ripristinare.
-
Quote:
OmniSlyfer
Ma quindi hai il nuovo bootloader?
Che firmware avevi prima di fare tutto?
-
Quote:
gatsuu
Ma quindi hai il nuovo bootloader?
Che firmware avevi prima di fare tutto?
Come detto da Answ3r, avevo l'ultimo firmware della vodafone, aggiornato soli 5 giorni fa.
Il download impiegherà 2 ore abbondanti a causa della mia connessione lenta :/ Il mio cellulare in download mode ci va, speriamo di riuscire a ripristinare questo firmware
-
Gia puoi solo rimetterti il tuo firmware con nuovo bootloader.. io ho fatto varie prove e indietro non si torna stesse scritte anche a me e poi telefono bloccato ma andando in download mode e caricando il firmware uguale a quello che avevo dmh8 UK con il nuovo bootloader non falliva.. solo andando indietro dava problemi.. sinceramente non so se li dia anche mettendo firmware successivi non ho ancora provato..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App