Infatti.. non mi permette proprio di selezionare la voce nel menu.. mah
EDIT
Scusate l'ignoranza..
č possibile che questa Dalvik Cache sia danneggiata..?
Visualizzazione stampabile
Sto scaricando GT-I9505 Factory Firmware Full Wipe DBT
Sul thead della Omega č Recovery consigliata.. io avevo sempre usato la CWM :oQuote:
evita la twrp in futuro piuttosto usa o la cwm o la philz come recovery che sono le migliori :D
Spero che in questa "Dalvik Cache" non ci sia qualche danno non riparabile...
Io dovrei tornare al telefono con la garanzia quindi devo uscire dal modding e rimettere la Rom brand Vodafone.
Ora monto la pre rooted MGA e la recovery. Per uscire flasho semplicemente la versione stock del 4.2.2 della Vodafone tramite Odin?
Segui la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784
Buongiorno :)
Nelle istruzioni del Deep Clean si chiede di fare anche un Wipe Dalvik ma nel mio caso non č possibile.. procedo comunque..?
EDIT
Un'altra cosa.
Non č possibile caricare il telefono. Quando collego il carica batterie appare una pila grigia senza la linea verde di ricarica. Ora credo che la batteria sia carica circa al 45%.
Grazie :)
Buongiorno! :D
Si la CWM...
Stavo per cancellare il messaggio..
Ieri sera ero rimasto che volevo fare un Wipe Cache e un Wipe Dalvik e non lo prendeva...
Poco fa ho deciso di provare comunque la procedura di Deep Clean e dopo il Wipe Data la voce Wipe Dalvik č tornata selezionabile..
Ora ho portato a termine la procedura di Deep Clean e il telefono si č riacceso :D
Adesso riproverņ a procedere con il Root e metterņ una ROM..
Grazie a tutti :)
Sapete dirmi se su rom stock con root ma senza recovery modificata c'č un modo per fare il wipe cache?