Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whytwokey
Il tuo device era brandizzato wind?
-
Quote:
AnSw3R
Il tuo device era brandizzato wind?
Si, era brandizzato Wind
EDIT
Ho messo in download questo
WIND MEA 4.2.2 (CSC I9505WINBMF1)
intanto lo riporto originale poi se c'è qualcosa ancora da provare, lo provo..:)
Avevo scritto da qualche parte, in un file di testo, i miei dati ma non riesco più a trovarli..:-[
-
Quote:
whytwokey
Si, era brandizzato Wind
Metti l'ultimo per data di uscita.
-
Scusate...
A cosa serve il file .dll che si trova nello zip insieme al firmware..?
Grazie :)
-
Quote:
whytwokey
Scusate...
A cosa serve il file .dll che si trova nello zip insieme al firmware..?
A nulla.... Cestinalo
-
Quote:
JacOcaJ
A nulla.... Cestinalo
Ciao :p
-
Partendo dal firmware scaricato da Sam firmware, come posso estrapolare solo la recovery che poi metterei con Odin?
-
Quote:
Gerardo87
Partendo dal firmware scaricato da Sam firmware, come posso estrapolare solo la recovery che poi metterei con Odin?
C'è la guida qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297435 in prima pagina ma dovresti trovarle gia pronte qui sul forum
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
-
Quote:
whytwokey
Si, era brandizzato Wind
EDIT
Ho messo in download questo
WIND MEA 4.2.2 (CSC I9505WINBMF1)
intanto lo riporto originale poi se c'è qualcosa ancora da provare, lo provo..:)
Salve ;)
Quando ho installato la Omega ROM ho cambiato il modem (come consigliato sul thread della ROM) perché andava fatto nel caso il Wifi non funzionasse.
Il cambio di modem può aver interferito nelle gesture..
Il Deep Clean che ho fatto ha pulito anche la parte relativa al modem..?
Quando si installa un firmware (per esempio quello originale Wind) si installa anche un modem..?
E' normale che nel menu Connessioni\Altre Reti\Reti Mobili\Modalità Rete io abbia solo 3 opzioni: UMTS/GSM \ Solo WCDMA \ Solo GSM e non abbia LTE?
Forse è una particolarità del firmware Wind? Può dipendere dal modem..?
So che sono tante domande e ringrazio in anticipo chi ha voglia e tempo di rispondermi :)
Buonanotte a tutti :)
-
Quote:
whytwokey
Salve ;)
Quando ho installato la Omega ROM ho cambiato il modem (come consigliato sul thread della ROM) perché andava fatto nel caso il Wifi non funzionasse.
Il cambio di modem può aver interferito nelle gesture..
Il Deep Clean che ho fatto ha pulito anche la parte relativa al modem..?
Quando si installa un firmware (per esempio quello originale Wind) si installa anche un modem..?
E' normale che nel menu Connessioni\Altre Reti\Reti Mobili\Modalità Rete io abbia solo 3 opzioni: UMTS/GSM \ Solo WCDMA \ Solo GSM e non abbia LTE?
Forse è una particolarità del firmware Wind? Può dipendere dal modem..?
So che sono tante domande e ringrazio in anticipo chi ha voglia e tempo di rispondermi :)
Buonanotte a tutti :)
Ciao con il deep clean hai pulito tutto e con il flash del.firmware wind hai messo su anche il modem che puoi controllare in impostazioni info dispositivo banda base........