Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
Il problema te lo dava anche con custom recovery e adam 1.6??
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
Come non detto ha riniziato a darmi problemi... Domani proverò col deep clean 2... Purtroppo però credo che il problema sia lo stesso dell'ultima volta, solo che magari in assistenza non lo avevano visto... Domani mi sentono... :mad:
-
Ciao ragazzi. . Quando faccio il wipe chache mi da errore. . Come faccio?
Inviato dal mio s4
-
Quote:
marcomazzi
Inviato dal mio s4
Scrivi che errore ti da.
-
Quote:
marcomazzi
Inviato dal mio s4
Hai recovery stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Sisi è ancora vergine..
Mi dice " errore! "
-
Quote:
marcomazzi
Sisi è ancora vergine..
Mi dice " errore! "
allora è normale è un bug della recovery stock ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
allora è normale è un bug della recovery stock ;)
C'è un altro modo x farlo?
-
Quote:
marcomazzi
C'è un altro modo x farlo?
io uso l'app clean master che ogni tanto mi chiede di ripulire la cache provala è gratis sul market
-
Quote:
bluflight13
Ma l's4 ce l'ha già nativo jb montato.. Che firmware avevi prima? Hai un telefono brand? Prova con un deep 1 intanto, trovi tutte le info che ti servono e cosa scaricare qui
ho provato ora a fare il deep clean ma purtroppo odin si è bloccato come al solito, intanto devo usare odin 3.04 perchè il 3.07 quando carico il pda si blocca e non risponde più, il punto 5 e 6 non li ho potuti fare perché ora entra solo in modalità download, quando carico tutto in odin come da figura poi faccio star e attendo un paio di minuti in odin mi esce fail e il seguente messaggio
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> aboot.mbn
<ID:0/005> NAND Write Start!!
<ID:0/005>
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/005> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
il telefono di blocca in modalità download con la barra del download azzurra ferma in alto a sinistra invece ci sono queste scritte
odin mode
product name gt-i9505
system status custom
knox kernel lock 0x0
knox warranty void 0x1
csb config lsb 0x30
write protection enable
start 224,1440
sw rev. check fail : fused : 2 , binary : 1
non capisco perche' l'unico firmaware che sono riuscito ad installare era uno preso da una guida di xda ma era come avevo detto prima t mobile e non funzionava comunque bene, con tutti gli altri ne avrò provati 5 o 6 sempre questo messaggio !!
ogni aiuto è ben accetto grazie ;)
-
Quote:
loiujk
ho provato ora a fare il deep clean ma purtroppo odin si è bloccato come al solito, intanto devo usare odin 3.04 perchè il 3.07 quando carico il pda si blocca e non risponde più, il punto 5 e 6 non li ho potuti fare perché ora entra solo in modalità download, quando carico tutto in odin come da figura poi faccio star e attendo un paio di minuti in odin mi esce fail e il seguente messaggio
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> aboot.mbn
<ID:0/005> NAND Write Start!!
<ID:0/005>
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/005> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
il telefono di blocca in modalità download con la barra del download azzurra ferma in alto a sinistra invece ci sono queste scritte
odin mode
product name gt-i9505
system status custom
knox kernel lock 0x0
knox warranty void 0x1
csb config lsb 0x30
write protection enable
start 224,1440
sw rev. check fail : fused : 2 , binary : 1
non capisco perche' l'unico firmaware che sono riuscito ad installare era uno preso da una guida di xda ma era come avevo detto prima t mobile e non funzionava comunque bene, con tutti gli altri ne avrò provati 5 o 6 sempre questo messaggio !!
ogni aiuto è ben accetto grazie ;)
Purtroppo mi sa tanto che hai un firmware di quelli nuovi che non permettono il downgrade.
Il problema è noto ed è trattato ampiamente qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html