Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loiujk
il problema mio e' che ora non si accende !! va solo in modalita recovery / download
Scarica questo firmware: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUDMGG_I9505VFGDMG3_OMN.zip
Si tratta dell'ultimo firmware stock brand vodafone,di sicuro quello che avevi prima di verificarsi il brick.
Lo estrai e poi segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
Leggi tutta la guida e seguila alla lettera usando quel firmware che ti ho linkato ed il tuo device dovrebbe resuscitare.
-
-
Quote:
loiujk
ook ci provo subito !!
Sei sicuro vada anche in recovery?
-
Ragazzi oggi spulciando su XDA ho letto che sulle rom jelly beam è possibile creare una multi-utenza ho seguito la guida ma mi da errore sapete come posso risolvere??  mi piaceva l'idea di poter usare più utenti 
ecco la guida:
-avere il root
- installare android terminal
-digitare:"su" e dare i permessi di root
-digitare:"pm create-user nomeutente" ---------> qui mi da errore  :"Error: couldn't create User" :bd:
non è che potete provare?? ora monto la blumak2000 ma ho provato pure con la omega 
EDIT: ecco una guida di androidiani https://www.androidiani.com/news/fin...ly-bean-122619
-
Quote:
lucaponze
Ragazzi oggi spulciando su XDA ho letto che sulle rom jelly beam è possibile creare una multi-utenza ho seguito la guida ma mi da errore sapete come posso risolvere??  mi piaceva l'idea di poter usare più utenti 
ecco la guida:
-avere il root
- installare android terminal
-digitare:"su" e dare i permessi di root
-digitare:"pm create-user nomeutente" ---------> qui mi da errore  :"Error: couldn't create User" :bd:
non è che potete provare?? ora monto la blumak2000 ma ho provato pure con la omega 
EDIT: ecco una guida di androidiani
https://www.androidiani.com/news/fin...ly-bean-122619
Forse la procedura funge solo sulle stock rooted ... Non saprei.
Ma che te ne fai del multiutente su uno smartphone?
-
Quote:
JacOcaJ
Sei sicuro vada anche in recovery?
si prima ci andava perchè ho installato di nuovo cwm con odin !! perchè?
-
Quote:
AnSw3R
Forse la procedura funge solo sulle stock rooted ... Non saprei.
Ma che te ne fai del multiutente su uno smartphone?
Mi tornava comodo, per distinguere un account per lavoro con mail e tutte le impostazioni e uno per tempo libero
-
Quote:
lucaponze
Mi tornava comodo, per distinguere un account per lavoro con mail e tutte le impostazioni e uno per tempo libero
Dalla guida però sembra che al momento le app rimangano condivise.
Non credo si possano tenere 2 o più account su un solo device.
-
Quote:
AnSw3R
Dalla guida però sembra che al momento le app rimangano condivise.
Non credo si possano tenere 2 o più account su un solo device.
Si delle app avevo visto ma su xda dicono che le impostazioni delle app e del telefono vengono separate
-
Quote:
loiujk
si prima ci andava perchè ho installato di nuovo cwm con odin !! perchè?
se va in recovery potresti provare un wipe data per vedere se riparte ..... però perdi tutto quello che hai sul tel...
comunque dalle informazioni che scrivi qui:
Quote:
loiujk
ho provato ora a fare il deep clean ma purtroppo odin si è bloccato come al solito, intanto devo usare odin 3.04 perchè il 3.07 quando carico il pda si blocca e non risponde più, il punto 5 e 6 non li ho potuti fare perché ora entra solo in modalità download, quando carico tutto in odin come da figura poi faccio star e attendo un paio di minuti in odin mi esce fail e il seguente messaggio
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> aboot.mbn
<ID:0/005> NAND Write Start!!
<ID:0/005>
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/005> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
il telefono di blocca in modalità download con la barra del download azzurra ferma in alto a sinistra invece ci sono queste scritte
odin mode
product name gt-i9505
system status custom
knox kernel lock 0x0
knox warranty void 0x1
csb config lsb 0x30
write protection enable
start 224,1440
sw rev. check fail : fused : 2 , binary : 1
non capisco perche' l'unico firmaware che sono riuscito ad installare era uno preso da una guida di xda ma era come avevo detto prima t mobile e non funzionava comunque bene, con tutti gli altri ne avrò provati 5 o 6 sempre questo messaggio !!
ogni aiuto è ben accetto grazie ;)
si capisce che è un nuovo firmware con blocco knox
knox warranty void 0x1
quindi i vecchi firmware ti danno fail
puoi flashare solo il nuovo vodafone ... ma comunque la garanzia è persa