Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hboys
Ciao a tutti, ho messo la rom 4.3 google edition su s4 gt-i9505, volevo sapere se cè modo di rimettere air view,air gesture, stand by intelligente, lo scorrimento intelligente.. e inoltre la funzione dual camera che fine ha fatto? prima potevo fare video e scattare foto in simultanea adesso non più.. grazie per le risposte..
Le rom google edition non hanno tutte quelle funzionalita che ha una rom samsung, se le rivuoi devi mettere una rom basata su queste ultime.
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
-
quindi devo trovare una rom basata su google edition? e non installare la 4.3 che pensavo fosse un aggiornamento nuovo al posto della 4.2.2
-
Quote:
hboys
quindi devo trovare una rom basata su google edition? e non installare la 4.3 che pensavo fosse un aggiornamento nuovo al posto della 4.2.2
La 4.3 è google edition, devi trovarne una basata su firmware samsung
-
ok, quindi ci vuole una 4.3 basata su firmware samsung? e dove la trovo? tu ne conosci già una?
-
Quote:
hboys
ok, quindi ci vuole una 4.3 basata su firmware samsung? e dove la trovo? tu ne conosci già una?
Al momento non esiste :) di samsung per ora esiste solo il 4.2.2 prova la blumak2000 che trovi qui sul forum, è ottima e il team è sempre molto disponibile. In più non perdi le funzionalità samsung
-
ok, perfetto allora tengo la 4.2.2 perchè testando la 4.3 google edition non mi ha soddisfatto al massimo.. thanxs per l'aiuto e le risposte.. =)
-
Ciao a tutti
una cosa non riesco a capire: ma se voglio sbrandizzare il mio MGG Vodafone lo posso fare, basta che io utilizzi la rom ufficiale nobrand (l'Ultima MHB di stamattina)? Oppure avrei problemi? E se poi volessi tornare a Vodafone avrei problemi con Knox o lo potrei fare (per la garanzia)?
-
Quote:
bearman
Ciao a tutti
una cosa non riesco a capire: ma se voglio sbrandizzare il mio MGG Vodafone lo posso fare, basta che io utilizzi la rom ufficiale nobrand (l'Ultima MHB di stamattina)? Oppure avrei problemi? E se poi volessi tornare a Vodafone avrei problemi con Knox o lo potrei fare (per la garanzia)?
Puoi passare al no brand MHB tranquillamente.
Per la garanzia ritorni a Vodafone MGG e non hai problemi, ovviamente niente root e recovery custom altrimenti si attiva il flag KNOX.
-
Quote:
gatsuu
Puoi passare al no brand MHB tranquillamente.
Per la garanzia ritorni a Vodafone MGG e non hai problemi, ovviamente niente root e recovery custom altrimenti si attiva il flag KNOX.
grazie mille, ma per sbrandizzare mi basta flasharci sopra con odin o devo fare qualche deep clean preventivo? (che non potrei credo fare visto che triangle away non va su MGG...)
-
Quote:
bearman
grazie mille, ma per sbrandizzare mi basta flasharci sopra con odin o devo fare qualche deep clean preventivo? (che non potrei credo fare visto che triangle away non va su MGG...)
Se non ti crea problemi fai wipe data format memory.flashi con odin la nobrand