Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Non è un problema di modding
In sezione generale c'è un thread sull'argomento
Chiedi lì
........
Bu mi avevano detto di postare qua...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
La modalità per entrare in recovery è identica a quella dell's2
Hai fatto qualche installazione, tipo recovery o kernel?
........
Sì, ho messo la recovery 6.0.3.2-3 e il kernel adam 1.2, ma non capisco perchè con i 3 tasti non va in recovery mentre con adb ci va. Il problema quindi sono Io e non il telefono, giusto?
-
Quote:
garf02
Sì, ho messo la recovery 6.0.3.2-3 e il kernel adam 1.2, ma non capisco perchè con i 3 tasti non va in recovery mentre con adb ci va. Il problema quindi sono Io e non il telefono, giusto?
Su s4 devi tenere premuti i tasti finché non compare una scritta piccola blu in alto a sinistra. Appena compare lascia tutti i tasti
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
garf02
ma è la prima volta che lo metti in recovery da quando hai installato la 6.0?
prima di mettere il kernel avevi provato?
-
ragazzi aiuto, il mio galaxy s4 quando lo collego tramite usb mi dice "ID hardware mancante" e poi non so come riportarlo in stato ufficiale dopo averlo rootato
-
Quote:
sarbatino
ragazzi aiuto, il mio galaxy s4 quando lo collego tramite usb mi dice "ID hardware mancante" e poi non so come riportarlo in stato ufficiale dopo averlo rootato
apri kies e collega il dispositivo, se non lo riconosce, fai risolvi problemi, dovrebbe installare tutto correttamente
-
e per il fatto che non è più ufficiale?? la guida che c'è qui "https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s4-gt-9505-snapdragon/286308-guida-gt-i9505-cf-autoroot.html" non funziona
-
Una volta messa la cwm e flashato il kernel adam é possibile rimettere la recovery originale e azzerare di nuovo il counter con triangle away?
-
Quote:
sarbatino
e per il fatto che non è più ufficiale?? la guida che c'è qui "https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s4-gt-9505-snapdragon/286308-guida-gt-i9505-cf-autoroot.html" non funziona
Come non funziona?
Hai flashato il file della guida?
Hai usato triangle away?
Quote:
drago122
Una volta messa la cwm e flashato il kernel adam é possibile rimettere la recovery originale e azzerare di nuovo il counter con triangle away?
Chiedi nel thread del kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Come non funziona?
Hai flashato il file della guida?
Hai usato triangle away?
Chiedi nel thread del kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi hanno detto loro di chiedere qui???