Visualizzazione stampabile
-
si ..va in download ,ma li quando carico la room con odin e la metto su pda..e faccio partitre il tutto ,mi da errore non la carica.
cosa potrebbe essere successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cri84dsl
si ..va in download ,ma li quando carico la room con odin e la metto su pda..e faccio partitre il tutto ,mi da errore non la carica.
cosa potrebbe essere successo?
Quale sistema operativo hai sul pc con cui stai tentando sto flash?
-
windows 7 ...non credo dipenda dal sistema operativo perchè ho già fatto diverse volte il caricamento della room,ne ho provate più di qualcuna, forse ho formattato una voce sbagliata...
-
Quote:
cri84dsl
windows 7 ...non credo dipenda dal sistema operativo perchè ho già fatto diverse volte il caricamento della room,ne ho provate più di qualcuna, forse ho formattato una voce sbagliata...
Collega il device in download mode e prova con Odin a riflashare un firmware stock,meglio se provi con quello che aveva prima di iniziare il modding.
Se ti continua a fare fail devi fare deep clean.
-
Quote:
cri84dsl
prova a mettere una recovery custom con odin pc ed installare una rom da recovery
-
Quote:
guidoiann
prova a mettere una recovery custom con odin pc ed installare una rom da recovery
IL CELL non mi va in recovery è.....come si fa con odin?
-
Quote:
cri84dsl
Il device è italiano o europa?
Se italiano è brandizzato?
-
si italiano vodafone.... niente ho provato anche un altra room e non va ,sempre tramite pda
ODIN MI DICE FAIL!(AUTH)
-
Quote:
cri84dsl
si italiano vodafone.... niente ho provato anche un altra room e non va ,sempre tramite pda
ODIN MI DICE FAIL!(AUTH)
Se non avevi aggiornato all'ultimo MGG prova con questo: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUBMEA_I9505VFGBMF2_OMN.zip
Lo scarichi,lo estrai e carichi su PDA in Odin.
-
Quote:
cri84dsl
per mettere una recovery qui c'e il thread https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html