Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdinando1982
Salve, volevo chiedere da come posso riconoscere se ho una rom stock nel mio galaxy s 4???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Lo hai comprato usato? Digita *#1234# e riporta il risultato
-
Quote:
ferdinando1982
Salve, volevo chiedere da come posso riconoscere se ho una rom stock nel mio galaxy s 4???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Installa Kies su PC poi collega il telefono al pc se Kies ti riconosce il telefono allora stai stock . con Le custom rom Kies non vede il terminale
-
Quote:
pigio92
Ma quindi se io torno al firmware originale, prima che venga inserito il contatore knox sarei in garanzia no?
Seguendo le solite guide di riprisrino
Il contatore knox ce lo avrai dal firmware MGG in poi (cambia il bootloader) quindi finché rimani con i firmware precedenti puoi tornare a tutto ufficiale ma con quelli successivi non potrai fare il downgrade e nemmeno resettare i vari counter (nel caso tu voglia fare modding a cominciare dal root). In conclusione una volta che si ha il counter knox (nuovo bootloader) non ci si può fare più nulla, nel caso di modding, per tornare su official (almeno al momento)
-
Quote:
Gerardo87
Il contatore knox ce lo avrai dal firmware MGG in poi (cambia il bootloader) quindi finché rimani con i firmware precedenti puoi tornare a tutto ufficiale ma con quelli successivi non potrai fare il downgrade e nemmeno resettare i vari counter (nel caso tu voglia fare modding a cominciare dal root). In conclusione una volta che si ha il counter knox (nuovo bootloader) non ci si può fare più nulla, nel caso di modding, per tornare su official (almeno al momento)
Ok perfetto grazie mille!
-
[QUOTE=guidoiann;4581363]
Quote:
Peppe0990
grazie mille mi hai risolto un grande problema...sei un grande....ti devo un favore xD
-
Quote:
AnSw3R
La faccenda del bootloader successe anche su S3 e poi trovarono una soluzione.Questa volta su S4 forse la cosa è più complessa ma io resto fiducioso date le ottime capacità dei dev che ci stanno lavorando.
Il sistema del knox agent sembra sia presente in ogni samsung con android 4.2.2 stock.
Se la situazione è quella che hai detto e cioè lo stato è official ed il knox su 0x0 il tuo smartphone è in condizioni ufficiali e quindi coperto dalla garanzia ufficiale samsung.
Sei sicuro? Perché un utente mi ha detto che avendo il counter incrementato ero fuori garanzia!
Sarebbe stato cornuto (senza root) e mazziato (fuori garanzia)!!!
-
Quote:
fily1212
Sei sicuro? Perché un utente mi ha detto che avendo il counter incrementato ero fuori garanzia!
Sarebbe stato cornuto (senza root) e mazziato (fuori garanzia)!!!
Parli del counter nascosto?Quello che si resetta con triangle away?
-
Attualmente monto il fw I9505XXUDMI1-PRE-ROOTED-ODEX-KNOXFree-Adam Kernel-CWM, ed ho il counter a 3…
se tornassi con un nandroid backup alla versione I9505XXUBMH1-PRE-ROOTED-ODEX-FULL in cui avevo il counter a zero e il current binary e system status official, in questo modo il counter sarebbe sempre a 3 o a zero?
-
Quote:
kmd
Attualmente monto il fw I9505XXUDMI1-PRE-ROOTED-ODEX-KNOXFree-Adam Kernel-CWM, ed ho il counter a 3…
se tornassi con un nandroid backup alla versione I9505XXUBMH1-PRE-ROOTED-ODEX-FULL in cui avevo il counter a zero e il current binary e system status official, in questo modo il counter sarebbe sempre a 3 o a zero?
sarebbe lo stesso a 3 ed il flag riporterebbe lo stesso valore.
-
Quote:
AnSw3R
sarebbe lo stesso a 3 ed il flag riporterebbe lo stesso valore.
Ma in quella situazione potrei però azzerare con triangle away o no?