Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
Sono un ragazzo. Grazie mille x l'auito. Cmq sullo store dicono k va ank x nuova versione
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
federico9292
senti ma... quindi si può fare il root? io non trovo niente :| mi servirebbe troppo per lightflow(per controllare il led delle notifiche) , Multi mount SD-card, per disabilitare app di sistema, tipo tutte le S-qualcosa che non uso, ecc ecc.... :<
Quote:
federico9292
Allegato 83617 ecco a te :D purtroppo da download mode non so fare screenshot, quindi....
guarda dovrebbe essere tutto perfettamente in regola;)
-
il che è davvero assurdo, perchè ho eseguito ALMENO 2 root e diverse operazioni di ripristino ad impostazioni di fabbrica che tra l'altro non sono andate a buon fine, riflashando rom originali con Odin 1.83 ho ripristinato il firmware originale che adesso si è aggiornato all'ultimissima versione. è davvero STRANO che nessun counter si sia reso conto che ho smacellato diverse volte XD ora però, sono all'ultima versione, ho il nuovo bootloader e qualunque azione faccio viene notata dal counter Knox... bene, sammy, sarò anche ufficiale, senza problemi ed in garanzia. ma hai tolto la possibilità di eseguire root e tornare in pista puliti, è stata una infamata!
-
Quote:
AnSw3R
Cerca di essere un po più preciso.
Il galaxy s4 nasce con android 4.2.2,quale aggiornamento hai fatto di recente?
Io sono con firmware nobrand MH1 con root e multiwindos Manager mi funziona perfettamente.
Ciao,
questa è la mia situazione:
AP: I9505XXUDMHB
CP: I9505XXUDMHB
CSC: I95055ITVDMI2,
con root: quando lancio multiwindows manager, dopo avermi richiesto l'autorizzazione di super user, dopo qualche secondo mi dice: "java.io.FileNotFoundException:/system/csc/others.xml: open failed:EROFS(Read-only file sustem)
Hai idea di quale eccezione di file stia parlando? Sono andato a vedere il file others.xml; le autorizzazioni sono in nlettura e scrittura...
Grazie
-
Quote:
beppecre
Ciao,
questa è la mia situazione:
AP: I9505XXUDMHB
CP: I9505XXUDMHB
CSC: I95055ITVDMI2,
con root: quando lancio multiwindows manager, dopo avermi richiesto l'autorizzazione di super user, dopo qualche secondo mi dice: "java.io.FileNotFoundException:/system/csc/others.xml: open failed:EROFS(Read-only file sustem)
Hai idea di quale eccezione di file stia parlando? Sono andato a vedere il file others.xml; le autorizzazioni sono in nlettura e scrittura...
Grazie
Anche un altro utente che ha il tuo stesso firmware riscontra difficoltà con quella app,probabile che bisogni aspettare che venga rilasciato un aggiornamento di questa app.
-
Io ho deciso di montare la Carbon Nightly.
Ora ho la UBMEA brand vodafone (Sono dovuto tornare in garanzia.), posso falshare la CWM e poi flashare da Recovery la Rom o devo cambiare Firmware prima?
-
Quote:
AnSw3R
Anche un altro utente che ha il tuo stesso firmware riscontra difficoltà con quella app,probabile che bisogni aspettare che venga rilasciato un aggiornamento di questa app.
Grazie.
Scusa se ho chiesto a te, ma mi pareva di aver letto che anche tu avessi la mia stessa situazione (root incluso)
Alla prossima
-
Quote:
pigio92
Io ho deciso di montare la Carbon Nightly.
Ora ho la UBMEA brand vodafone (Sono dovuto tornare in garanzia.), posso falshare la CWM e poi flashare da Recovery la Rom o devo cambiare Firmware prima?
Puoi flashare da recovery.
-
Quote:
AnSw3R
Puoi flashare da recovery.
non serve sbrandizzare quindi?
-
Quote:
pigio92
non serve sbrandizzare quindi?
Non è strettamente necessario.
-
Quote:
AnSw3R
Non è strettamente necessario.
Ok grazie allora non sbrandizzo.
Grazie mille dei consigli e dell'aiuto che mi stai dando!