Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Se sei stock puoi anche provare a fare il wipe data da recovery stock, togliere la batteria per spegnere, mettere in download mode e poi flashare il firmware...
Si, sono stock.
Il fatto è che, se voglio entrare in recovery, compare il robottino Android con un punto esclamativo rosso e un messaggio "Nessun comando." che diventa "Errore" e torna subito su "Nessun comando." e se tento un wipe cache da "Errore" e si riavvia. :'(
-
Quote:
crik91
Si, sono stock.
Il fatto è che, se voglio entrare in recovery, compare il robottino Android con un punto esclamativo rosso e un messaggio "Nessun comando." che diventa "Errore" e torna subito su "Nessun comando." e se tento un wipe cache da "Errore" e si riavvia. :'(
Il wipe data non lo da?
-
Quote:
JacOcaJ
Il wipe data non lo da?
Il wipe data non l'ho provato... Posso sempre provare a fare una cosa solo stock... Sperando di risolvere i problemi... Solo che è strano che non riesca nemmeno a toccare la cache.
-
Quote:
crik91
Il wipe data non l'ho provato... Posso sempre provare a fare una cosa solo stock... Sperando di risolvere i problemi... Solo che è strano che non riesca nemmeno a toccare la cache.
In recovery stock non c'è il wipe data factory reset?
-
Quote:
JacOcaJ
In recovery stock non c'è il wipe data factory reset?
Sisi, c'è, non vorrei però che facesse come il wipe cache che parte e poi si ferma. A quel punto diventa un problema...
-
Quote:
crik91
Sisi, c'è, non vorrei però che facesse come il wipe cache che parte e poi si ferma. A quel punto diventa un problema...
Puoi fare così: fw originale+reset dati di fabbrica+root+triangle away+fw originale....così sarà come uscito dalla scatola ;)
-
Quote:
bluflight13
Si perdi app sms ecc
Ciao Rega,volevo segnalare una roba strana...
Preso due gg fa s4 brand vodafone,
resistito due giorni,controllato su vari forum(Androidiani in primis,xda....),
partito col root usando guida editato
scaricato ed installata recovery TWRP,ed installato FW MDM...
Nonostante flash con Odin,il telefono ha conservato tutte,proprio tutte le app che in
due giorni avevo scaricato dallo store ed installato.....
Come spiegate?
Comunque per la cronaca: quel modo di roottare non ha funzionato col mio S4,
dovuto ri-flashare di nuovo per eliminare il root,ma ,di nuovo,ho conservato tutte le app.
Ciao e grazie per la disponibilità.
-
Quote:
crik91
Un wipe data/cache puoi farlo tranquillamente,l ho fatto piu volte e funziona,se vuoi fare solo un wipe cache non va,e il telefono si riavvia.Credo sia un problema di recovery stock,e ce l hanno un po tutti i telefoni no brand!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
SamuJacck
partito col root usando guida
Nonostante flash con Odin,il telefono ha conservato tutte,proprio tutte le app che in
Come spiegate?
dovuto ri-flashare di nuovo per eliminare il root,ma ,di nuovo,ho conservato tutte le app.
Hai fatto un wipe data/cache ?altrimenti è normale che le app rimangono
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
SamuJacck
partito col root usando guida editato
Come spiegate?
per favore, visto che il regolamento vieta link esterni e che attualmente il modding per il gs4 non è stabile e sicuro evita di postare link a guide di forum esterni che non siano xda che invece è abbastanza collaudato ed ha molti feedback...
grazie