Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho acquistato da qualche mese l'S4 con la promozione Vodafone.
Premetto che le ROM customizzate dagli operatori telefonici non mi sono mai andate giu e che quindi di solito le raso alla prima occasione.
In questo caso ,ho mantenuto la ROM Vodafone perchč non mi dava particolari problemi...da qualche giorno perņ (dopo l'ultimo aggiornamento) tutte le volte che apro Facebook mi appare uno scudo nella Tray in alto dicendo che una applicazione č stata arrestata..etc etc...chiedendo di Criteri di protezione che perņ non si aggiornano.
Ho letto a giro che l'ultimo update non permette di tornare indietro con le vecchie release delle rom perciņ prima di avventurarmi in un Flash da ODIN chiedo :
1) Si puņ passare dall'ultima release VODAFONE MGG alla generica ITA MHB senza incorrere in problemi o triangoli vari ?
2) che versione di ODIN ci vuole per l'S4 ? (non ricordo quale ho, ma l'ultimo flash l'ho fatto con l'altro telefono I9100)
Grazie a tutti !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Achmed
Salve a tutti, ho acquistato da qualche mese l'S4 con la promozione Vodafone.
Premetto che le ROM customizzate dagli operatori telefonici non mi sono mai andate giu e che quindi di solito le raso alla prima occasione.
In questo caso ,ho mantenuto la ROM Vodafone perchč non mi dava particolari problemi...da qualche giorno perņ (dopo l'ultimo aggiornamento) tutte le volte che apro Facebook mi appare uno scudo nella Tray in alto dicendo che una applicazione č stata arrestata..etc etc...chiedendo di Criteri di protezione che perņ non si aggiornano.
Ho letto a giro che l'ultimo update non permette di tornare indietro con le vecchie release delle rom perciņ prima di avventurarmi in un Flash da ODIN chiedo :
1) Si puņ passare dall'ultima release VODAFONE MGG alla generica ITA MHB senza incorrere in problemi o triangoli vari ?
2) che versione di ODIN ci vuole per l'S4 ? (non ricordo quale ho, ma l'ultimo flash l'ho fatto con l'altro telefono I9100)
Grazie a tutti !!!
Si,puoi passare alla nobrand ITA.
Scarica questo firmware: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUDMHB_I9505ITVDMI2_ITV.zip
Segui questa guida per flasharlo con Odin: https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
Usa Odin 3.07 su un pc con windows 7.
Buon flash.
-
Quote:
Fatal
APN č la configurazione della rete dati
Il profilo essenzialmente
Comunque ho ri-creato gli APN con l'app "APN italiani", e nulla, rimane tutto uguale.
Stasera proverņ a riflashare i firmware originali.
In ogni caso molta amarezza per la garanzia, spero che qualche dev riesca a trovare una soluzione.
-
Grazie mille !!
Velocissimo e precisissimo !
A breve il flash ! ;)
-
Ciao, vorrei provare la rom leaked 4.3.. Al momento ho una custom rom(omega) 4.2.2
Vorrei sapere come devo procedere...
Devo riportare il telefono originale per poi mettere la 4.3 oppure posso fare direttamente?
Grazie ciao.
-
Quote:
alenyc
Ciao, vorrei provare la rom leaked 4.3.. Al momento ho una custom rom(omega) 4.2.2
Vorrei sapere come devo procedere...
Devo riportare il telefono originale per poi mettere la 4.3 oppure posso fare direttamente?
Grazie ciao.
Hai visto questa rom su una guida?
Mi linki la guida per favore?
-
Quote:
AnSw3R
No, ho letto che č uscita questa leaked e volevo provarla ma dopo aver letto di problemi legati al counter che non si riesce ad azzerare, passo la palla.
-
Quote:
AnSw3R
qui quella di xda [ROM]><I9505 XXUEMI8><[JB 4.3]><Pre-Rooted STOCK ROM's><Odin/CWM><Odex/DeOdex> - xda-developers
-
Quote:
Liberty
Upppeee!!
.....
-
Quote:
alenyc
No, ho letto che č uscita questa leaked e volevo provarla ma dopo aver letto di problemi legati al counter che non si riesce ad azzerare, passo la palla.
Sono daccordo,meglio aspettare che esca la 4.3 ufficiale e i dev ne ricavino una bella custom rom basata su android 4.3.