Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho un s4 da qualche mese. Sabato, maldestramente, ho eliminato tutte le foto ed i video dalla memoria interna del telefono (non ho scheda di memoria), ora vorrei recuperarli . Da allora il tel è sì acceso ma offline e con wifi spento per paura che avvenga una sovrascrittura.
Per effettuare il recupero ho bisogno di far vedere a windows 7 l's4 come memoria di massa e quindi ho bisogno dei permessi di root (senza però nè formattarlo nè in alcun modo effettuare potenziali operazioni che potrebbero cancellare definitivamente foto e video).
Poi basta un solo programma per il recupero come recuva oppure devo seguire questa guida? link forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1994705 .
vi chiedo consigli ed aiuti..
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi, mi confermate che il fw che ho attualmente non fa parte di quelli dove è stato sostituito il bootloader e installato knox?io non trovo nulla sul cell che riporta a knox però vorrei essere sicuro di poter tornare allo stato "ufficiale" qualora decidessi di fare il root e cambiare ROM.
Allego screen.Allegato 84596
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limor
ciao ragazzi, mi confermate che il fw che ho attualmente non fa parte di quelli dove è stato sostituito il bootloader e installato knox?io non trovo nulla sul cell che riporta a knox però vorrei essere sicuro di poter tornare allo stato "ufficiale" qualora decidessi di fare il root e cambiare ROM.
Allego screen.
Allegato 84596
ciao non dovresti avere problemi.......ho visto su sammobile che quello che monti è il penultimo aggiornamento dopo aver fatto modding rimetti questo e non l'ultimo per sicurezza
-
Quote:
Originariamente inviato da AnSw3R
Quote:
Originariamente inviato da gianfycc
Ragazzi scusate ma ho dei dubbi atroci e non vorrei fare cavolate.
Ieri ho preso un nuovo s4 brandizzato 3 con firmware huibme3.
Adesso il mio desiderio sarebbe quello di sbrandizzarlo e mettere il root. Io ho nel pc dei firmware ufficiali che utilizzo per l altro s4 non brand.
Se io metto uno di quelli nonché il root con odin e poi anche la recovery modifIcata, Posso installare tutte le rom cooked che voglio anche basate sugli ultimi fIrmware incriminati senza rischiare nulla? Nel senso, posso riportare il cell come fosse nuovo e ripristinare la garanzia?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao
per essere sicuro di quello che fai scopri esattamente che firmware monta ora il tuo device.Da quel che so per H3G non è uscito l'update con il nuovo bootloader.
Vai sul dialer telefonico e digita *#1234#
Poi scrivi qui per intero le 3 voci complete.
XXUBMEA
XXUBMEA
HUIBME3
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gianfycc
Puoi fare il modding che vuoi,non hai problemi di knox counter.Puoi flashare ciò che vuoi sia da odin che da recovery.
Non aggiornare agli ultimi firmware ufficiali.
scusate
doppio post.
-
E rimango sepre bloccato o posso fare il root.. E poi se ho un telefono con il nuovo bootloader ma senza perdita di garanzia e torno a mgg il root fa flaggare il knox?
-
tra blumark e wanam cosa mi consigliate?qual'è la migliore nel complesso?a batteria come siamo messi in termini di ore per l'uno e l'altro con uso medio della batteria da 2600?
-
Quote:
StexMitix
E rimango sepre bloccato o posso fare il root.. E poi se ho un telefono con il nuovo bootloader ma senza perdita di garanzia e torno a mgg il root fa flaggare il knox?
Il counter knox si flagga quando si flasha da Odin file che non posseggono la signature ufficiale samsung.L'exploit per il root è uno di questi file.
-
Quote:
StexMitix
quota il messaggio a cui fai riferimento altrimenti non si capisce nulla....con il firmware mgg se fai il root attivi knox che non è resettabile al momento
-
Quote:
sgabillo
tra blumark e wanam cosa mi consigliate?qual'è la migliore nel complesso?a batteria come siamo messi in termini di ore per l'uno e l'altro con uso medio della batteria da 2600?
Provale entrambe,sono ottime rom.
Usa il thread delle rom per questo argomento.