Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
ciao a tutti :) ho da quasi un mese sbrandizzato il cell e poi aggiornato via ota all'ultima versione per intenderci quella col bootloader bloccato... ora stavo pensando due cose la prima se metto la 4.3 ufficiosa uscita da poco poi potrò aggiornare tranquillamente alla 4.3 ufficiale quando uscirà o rischio di avere problemi con knox o roba sile? seconda domandina :) volendo fare root mettere recovery mod e cambiare rom da quel che ho capito col knox non si può fare il downgrade e si perde la garanzia fino a data da stabilirsi :) quindi se ci metto una rom mod non potrei usare triangle away nè tornare alla rom samsung originale giusto? forse ho le idee un po confuse :D
allora se metti la 4.3 ufficiosa puoi tornare alla versione che hai attualmente perche entrambe hanno il nuovo bootloader......se invece decidi di fare il root ora sulla versione con il nuovo bootloader puoi azzerare i counter con triangle away rimettere la verisone che hai ora ma non puoi azzerare il counter knox e quindi addio garanzia....spero di essere stato chiaro in caso contrario chiedi
-
Quote:
Misterx86
allora se metti la 4.3 ufficiosa puoi tornare alla versione che hai attualmente perche entrambe hanno il nuovo bootloader......se invece decidi di fare il root ora sulla versione con il nuovo bootloader puoi azzerare i counter con triangle away rimettere la verisone che hai ora ma non puoi azzerare il counter knox e quindi addio garanzia....spero di essere stato chiaro in caso contrario chiedi
chiarissimo grazie :) la cosa che non capivo era riguardante il bootloader maggiormente.. non capivo se mettendo un altra rom tipo cyanomi esplodeva il cellulare ahahah :D ora ho capito che posso farlo senza che esplode nulla ma knox lo incremento... buono a sapersi comunque perchè se non esce una soluzione per questo knox qui perderemo tutti la garanzia..
-
Scusate, il root su s4 non é possibile con un metodo da recovery, tipo PHILZ con s2?
GT-I9100 & Androidiani App
-
Quote:
SyryoSKZ
Scusate, il root su s4 non é possibile con un metodo da recovery, tipo PHILZ con s2?
GT-I9100 &
Androidiani App
ciao devi prma ottenere i permessi di root e poi la recovery la metti dopo
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
ciao devi prma ottenere i permessi di root e poi la recovery la metti dopo
Si ma la mia domanda è un'altra:
Posso ottenere il root DA recovery o solo tramite ODIN?
GT-I9100 & Androidiani App
-
Quote:
SyryoSKZ
GT-I9100 &
Androidiani App
Da ODIN....
-
Quote:
SyryoSKZ
Per S4 GT-I9505 l'exploit per ottenere i diritti di root è quello di ChainFire e si flasha da Odin.
-
Quote:
AnSw3R
Probabile che abbiate sbagliato qualcosa;dove avete preso quel firmware e come lo avete flashato?
qui da sito.
cmq mi basta mettere I9505XXUDMHB_I9505ITVDMI2_ITV
aggiorno con odin e non dovrei aver problemi né di triangolo giallo né di avviso di protezione Samsung?
poi mi basta aggiornare con ota alle future versioni software?
-
Quote:
brainjam
qui da sito.
cmq mi basta mettere I9505XXUDMHB_I9505ITVDMI2_ITV
aggiorno con odin e non dovrei aver problemi né di triangolo giallo né di avviso di protezione Samsung?
poi mi basta aggiornare con ota alle future versioni software?
Si,vai tranquillo.
-
Quote:
AnSw3R
Si,vai tranquillo.
chissà perché l'altra volta invece mi sono comparsi entrambi.
nel caso che devo fare?
del triangolo giallo so che se continuo con odin aumento il contatore ma io lo uso solo per sbrandizzare e basta. per il resto aggiorno solo con ota quindi il contatore non dovrebbe aumentare giusto?
per l'avviso di protezione Samsung invece non so come mi devo comportare....