Modding s4 GT-I9505 riavvii improvvisi
salve! sono nuovo del forum, perdonatemi se non so di preciso come funziona. Il mio problema è alquanto fastidioso, e non riesco a capire quale sia la causa. ho effettuato a novembre il root sul mio GT-I9505 e ho avuto una brutta esperienza con la CM11. dopodichè ho installato la slimkat 4.4.4 e, a parte qualche lieve imperfezione, girava un amore. circa due settimane fa ho deciso di cambiarla e di installare la CM12 lollipop, sempre della cynogenmod. dopo qualche giorno, il dispositivo ha crashato, riavviandosi. al riavvio, il touch non funzionava, il cellulare infatti si era bloccato. ho provato con un classic wipw, poi con reset di fabbrica ma nulla da fare. Ho ripristinato il firmware originale, il telefono funzionava per qualche ora e poi punto e a capo. dopo ripetuti flash con odin e wipe, il risultato è ancora lo stesso. ho provato ad ovviare il problema installando una Revolution Remix lollipop 5.0.2, giusto oggi, ma il problema persiste. la recovery utilizzata è la Teamwin, 2.8.0.1jfltexx. sapreste darmi una soluzione al mio problema? grazie anticipatamente!:)