Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
ho su la crdroid aosp/cyano, android 4.3 ed ero partito daL firmware MGA ..
Ne deduco che sei un appassionato di modding.
Allora parto col dire che io nella tua situazione quella rom non la flasherei neppure sotto tortura.
In primis perché NON è un update ufficiale ma una leaked;in secondo luogo perché quella rom ,nella sua versione definitiva, implementerà il nuovo bootloader.Ergo di sicuro i fix che i dev suggeriscono per ripristinare le funzionalità "mancanti" dopo il flash rischiano di farti ritrovare questo famigerato bootloader a bordo del tuo device.
La procedura che hai descritto è corretta dal mio punto di vista ma non posso darti certezze perché non ho effettuato questo flash.
Io ragionerei sul fatto di quali reali vantaggi possa darti questa rom e li sottrarrei ai rischi che il flash della medesima e poi lucidamente deciderei cosa fare,senza farmi prendere dall'ansia di avere a tutti i costi un android samsung 4.3 poco sicuro e poco stabile sul mio terminale da 700 euro.
Sono ragionevolmente sicuro che valga la pena di aspettare ancora qualche settimana per vedere questo 4.3 in una sua versione stabile sul nostro S4.
-
Quote:
AnSw3R
Ne deduco che sei un appassionato di modding.
Allora parto col dire che io nella tua situazione quella rom non la flasherei neppure sotto tortura.
In primis perché NON è un update ufficiale ma una leaked;in secondo luogo perché quella rom ,nella sua versione definitiva, implementerà il nuovo bootloader.Ergo di sicuro i fix che i dev suggeriscono per ripristinare le funzionalità "mancanti" dopo il flash rischiano di farti ritrovare questo famigerato bootloader a bordo del tuo device.
La procedura che hai descritto è corretta dal mio punto di vista ma non posso darti certezze perché non ho effettuato questo flash.
Io ragionerei sul fatto di quali reali vantaggi possa darti questa rom e li sottrarrei ai rischi che il flash della medesima e poi lucidamente deciderei cosa fare,senza farmi prendere dall'ansia di avere a tutti i costi un android samsung sul mio terminale da 700 euro.
Sono ragionevolmente sicuro che valga la pena di aspettare ancora qualche settimana per vedere questo 4.3 in una sua versione stabile sul nostro S4.
si ci hai azzeccato....dall's2 ho pacioccato parecchio e quindi mi sa che non mi conviene incasinare tutto per la fretta....
seguo il tuo prezioso consiglio, e vista l'ora mi dirigo nel letto e spero mi passi stanotte la flashite ;)
grazie per la risposta!!!
per ora attendo sviluppi!!!!
;)
-
Quote:
AnSw3R
Per favore
ripetimi un secondo la situazione da capo che ho perso il filo.
Come sei giunto a questa situazione?
Non va in recovery ricordi? :) hai tanto da fare Ti capisco
-
Ragazzi, un aiuto, Ho visto che un altro utente ha il mio stesso problema, ma non ho capito se ha risolto o meno.
Premetto che non so che tipo di modding sia stato fatto. Mi trovo in questa situazione
Knox Warranty void: 0X1
Android 4.2.2
I9505XXUBMEA
CSC I9505ITVBMF1
status Selinux Permissivo
Kernel 3.4.0-768421
se.infra@R0210-01 #1
Ho il wifi e i suoni non funzionanti, e quando inserisco la sim, il telefono ha molti rallentamenti.
A questo punto, Posso riavere tutte le funzionalità normali, anche se devo fare qualche
passaggio che mi invalidi del tutto la garanzia?
Grazie
-
---Quote (originalmente da maurysilver)---
Salve un mio amico a seguito una guida x mettere la rom italiana prima era 3.
Bene il tel ora si accende scrivendo firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kiess & try again.
Il problema e che il mio amico si è dimenticato di fare il backup. mi ha chiesto aiuto ma non so come farlo ripartire.
Ho provato con odin ma aveva messo il file md5 in bootloader invece che pda.. e da errore con i file md5 nel posto giusto.
L'altro problema e che non aveva fatto la recovery e non riesco neanche a falo partire in recovery mode.
Come posso fare?
Grazie
:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
maurysilver
---Quote (originalmente da maurysilver)---
Salve un mio amico a seguito una guida x mettere la rom italiana prima era 3.
Bene il tel ora si accende scrivendo firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kiess & try again.
Il problema e che il mio amico si è dimenticato di fare il backup. mi ha chiesto aiuto ma non so come farlo ripartire.
Ho provato con odin ma aveva messo il file md5 in bootloader invece che pda.. e da errore con i file md5 nel posto giusto.
L'altro problema e che non aveva fatto la recovery e non riesco neanche a falo partire in recovery mode.
Come posso fare?
Grazie
:'(:'(:'(:'(:'(:'(
entra in download mode?odin lo riconosce?
-
si lo riconosce ma dopo niente
mi da sempre fail
-
Quote:
maurysilver
si lo riconosce ma dopo niente
mi da sempre fail
che stai cercando di flashare?
-
Qualsiasi cosa che faccia funzionare il tel prima era un brand tre.. si voleva farlo diventare no brand italia ma non ha funzionato
kiess non lo vede e odin non installa nulla
-
Quote:
maurysilver
Qualsiasi cosa che faccia funzionare il tel prima era un brand tre.. si voleva farlo diventare no brand italia ma non ha funzionato
Quote:
maurysilver
kiess non lo vede e odin non installa nulla
Fare Le cose a caso serve Solo a incasinare di piú il telefono...
Cosa hai provato Fin'ora?