Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
Non c'è modo quindi di ripristinare i miei dati e le mie app dopo aver messo la nuova leaked?
Senza il root no... che io sappia, io uso titanium backup ma serve appunto il root
-
Quote:
StexMitix
Tanto la possibilità di root è gia a quanto pare impossibile con questa 4.3 se io devo essere sincero ho trovato una marea di migliorie con questa leaked il telefono va che è una scheggia 0 problemi e la batteria dura anche una giornata e mezza senza il risparmio energetico, ovviamente senza giocarci poi non so adesso provo a informarmi un po su sta leaked nuova
Ma se è uscita oggi come puoi dire che la batteria ti dura una giornata e mezza?
Exclusive: I9505XXUEMJ3 – Leaked Android 4.3 test firmware for Galaxy S4 (GT-I9505) | SamMobile
-
Io dico la 4.3 leaked uscita qualche giorno fa
-
Il root era già possibile nell'altra 4.3 quindi di solito non cambia praticamente nulla tra le diverse basi a parte knox per noi sfigatelli , il root dovrebbe funzionare (sarò io il primo a testarla ;)
-
Quindi io che ho la 4.3 MI8 ho la possibilità di fare il root? Perché mi interesserebbe
-
Quote:
Fra9090
Non c'è modo quindi di ripristinare i miei dati e le mie app dopo aver messo la nuova leaked?
Quote:
lucaponze
Senza il root no... che io sappia, io uso titanium backup ma serve appunto il root
Senza root si può usare helium.
Gratis sul play store.
-
Quote:
paolov
Senza root si può usare helium.
Gratis sul play store.
Grazie mille ;) vedo che non si finisce mai di imparare :D ora lo provo
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaponze
Grazie mille ;) vedo che non si finisce mai di imparare :D ora lo provo
Avevo il root comunque e ho usato titanium, in questa nuova leaked manca l'italiano e sembra più lenta dell'altra leaked u.u
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
AnSw3R
Che valori devo avere? Come avvio in download mode?
-
Domanda, magari ingenua....
Ma se io flasho la leaked 4.3, poi posso andare avanti con gli aggiornamenti ufficiali? Qualcuno che l'ha installata ha provato a collegarlo a kies per vedere se lo riconosce?