Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andyrox
Si purtroppo! ho fatto l'aggiornamento in ota appena mel'ha modificato! Grazie mille per le informazioni :)
ok quindi sai che hai il bootloader bloccato e che non puoi fare modding ;)
-
Ho un problemino veloce, io ho ripristinato il mio s4 con kies visto che devo venderlo, prima avevo la modaco switch, ho usato triangle away e poi ho ripristinato con kies.. ora però se vvado su aggiornamento software, dice che non e' possibile perchè il terminale è stato modificato, come risolvo? grazie mille
-
Quote:
hboys
Ho un problemino veloce, io ho ripristinato il mio s4 con kies visto che devo venderlo, prima avevo la modaco switch, ho usato triangle away e poi ho ripristinato con kies.. ora però se vvado su aggiornamento software, dice che non e' possibile perchè il terminale è stato modificato, come risolvo? grazie mille
Come ti trovi con modaco?
Funziona bene?
-
Quote:
StexMitix
Quindi io che ho la 4.3 MI8 ho la possibilità di fare il root? Perché mi interesserebbe
Riquoto il mio messaggio in speranza di risposta
-
Quote:
StexMitix
Riquoto il mio messaggio in speranza di risposta
ciao hai su la leaked non so se sia gia uscito il root(penso di no in quanto leaked) ma se hai modding attivi il knox che non è ripristinabile
-
Quote:
hboys
Scrivi qui cosa compare facendo *#1234#
-
Non è la prima volta che leggo che qualcuno che monta la leaked è riuscito a fare il root... Poi caso strano appena gli chiedi come hanno fatto non rispondono piu ahahahah. Comunque se è vero che hanno trovato un modo per non far flaggare il knox al note 3, aspetto che esca per s4 siccome ho ancora la garanzia
-
Quote:
StexMitix
Non è la prima volta che leggo che qualcuno che monta la leaked è riuscito a fare il root... Poi caso strano appena gli chiedi come hanno fatto non rispondono piu ahahahah. Comunque se è vero che hanno trovato un modo per non far flaggare il knox al note 3, aspetto che esca per s4 siccome ho ancora la garanzia
si infatti io sono con brand vodafone mgg e non sapevo del macello del knox e quindi aggiornai poi non feci subito il root (per mia fortuna) e ora sono nella tua stessa situazione attendo che il metodo de la vega trovi riscontri positivi su s4 e poi via di modding ;)
-
Che se non ho capito male la vega alla fine è un fw con la root già integrata. Praticamente rifleshi una prerooted firmata samsunc
-
Ho appena letto in rete che i continui riavvii del ns S4 possono essere dovuti a Gmail 4.6
Leggete!!!!!!
https://www.androidiani.com/problema...sa-fare-190027