Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Quale 4.3 hai messo?
l'ho preso dal blog di androidiani
https://www.androidiani.com/news/tra...ownload-189973
-
Quote:
Peppe0990
Ok....su xda esisye una versione che non fa aumentare il counter...se entri in dowload mode che scritte riporta?
-
Quote:
Misterx86
Ok....su xda esisye una versione che non fa aumentare il counter...se entri in dowload mode che scritte riporta?
no no va tutto bene...sia avvia anche ma non posso attivare il wifi...e non posso rimettere la 4.2.2 cosa posso fare?
-
Quote:
Peppe0990
no no va tutto bene...sia avvia anche ma non posso attivare il wifi...e non posso rimettere la 4.2.2 cosa posso fare?
Hai riprovato a flashare la 4.2.2 giusto?voglio sapere se hai incrementato il counter knox oer questo ti chiedevo delle scritte del download mode perche le versioni 4.3 hanno il niovo bootloader che non fa fare il downgrade
-
Quote:
Misterx86
Hai riprovato a flashare la 4.2.2 giusto?voglio sapere se hai incrementato il counter knox oer questo ti chiedevo delle scritte del download mode perche le versioni 4.3 hanno il niovo bootloader che non fa fare il downgrade
si ho riprovato con odin a mettere la 4.2 ma nulla
quando vado in downloading mi dice
product name gt i 9505
current binary custom
system status custom
knox kernel 0x0
knox warranty voio 0x1
csb config ig lsd 0x30
-
Quote:
Peppe0990
product name gt i 9505
current binary custom
system status custom
knox kernel 0x0
knox warranty voio 0x1
csb config ig lsd 0x30
Purtroppo è come pensavo hai attivato il counter knox che per ora non puo essere resettato.....ora puoi solo mettere un firmware con il nuovo bootloader quindi o metti il no brand o il brand vodafone.....da cosa partitvi?
Ora visyo che hai gia attivato il counter nulla ti impediace di fare modding e flashare quello che ti pare
-
1 allegato(i)
Allegato 85528
Ciao
Sono messo così...
Grazie dell aiuto
-
Quote:
alkowa
Allora mi sa che hai il nuovo bootloader :( devi mettere il firmware italiano MHB stai attento a non fare modding o perderai la garanzia che al momento con questi firmware non si può ripristinare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da Peppe0990
product name gt i 9505
current binary custom
system status custom
knox kernel 0x0
knox warranty voio 0x1
csb config ig lsd 0x30
Purtroppo è come pensavo hai attivato il counter knox che per ora non puo essere resettato.....ora puoi solo mettere un firmware con il nuovo bootloader quindi o metti il no brand o il brand vodafone.....da cosa partitvi?
Ora visyo che hai gia attivato il counter nulla ti impediace di fare modding e flashare quello che ti pare
E adesso cosa consigli Di fare is giovedi dovrei vendere il telefono. ..avevo Un no brand
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Peppe0990
E adesso cosa consigli Di fare is giovedi dovrei vendere il telefono. ..avevo Un no brand
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Adesso, puoi fare cio che vuoi, nel senso che ormai la garanzia è persa quindi puoi pure fare root, mettere recovery modificate mettere rom ecc ;) il telefono funziona, non dovrebbe dare problemi...