Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naspo
ok grazie, intanto vedo di scaricarla poi valuto con calma, sai dove scaricarla la MGA, non trovo nessun trend di raccolta rom stock
Non lo trovi? o_O
Vorrai dire che non hai voglia di cercarlo?!
Download Firmware S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3767840
Tra l'altro, il link è presente qui
Indice Sezione Modding S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3768589
Thread posto in rilievo alla sezione
-
Quote:
AnSw3R
quindi basta metterla su odin con auto reboot e F.Reset Time spuntato e installarla.
Grazie
-
Quote:
naspo
quindi basta metterla su odin con auto reboot e F.Reset Time spuntato e installarla.
Grazie
Si,per il grazie c'è il pulsantino.
-
Quote:
gtricomi
ciao ho fatto come hai detto ed è andato tutto bene adesso mi è arrivata la notifica di aggiornamento che faccio aggiorno o aspetto la 4.3 ufficiale?
Meno male dai... per l'aggiornamento dipende da te....se non hai intezione di fare modding aggiorna pure altrimenti stai con questa versione e aspetta la 4.3
-
Ragazzi per favore aiutatemi non riesco a risolvere il problema dell'animazione :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
androidiano94
Ragazzi per favore aiutatemi non riesco a risolvere il problema dell'animazione :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Cioe???....
-
Che se carico il cell da spento e poi scollego l'alimentatore continua a caricarsi per finta cioè va ancora l'animazione della carica.. E poi se ricollegò non so se carica o meno
-
Quote:
androidiano94
Che se carico il cell da spento e poi scollego l'alimentatore continua a caricarsi per finta cioè va ancora l'animazione della carica.. E poi se ricollegò non so se carica o meno
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai provato gia a fare un full wipe( se non ricordo male haibrecovery custom,giusto?)
-
Si si ho l'ultima versione della philz. Ho fatto tutti i wipe prima di installare la ROM e dopo ho provato a fare il factory reset.. Comunque ho la cyano 10.2 e il problema lo fa anche con altre che ho provato come la 10.1.3 e carbon.. Credo lo faccia con tutte le custom ROM perche con la stock non ho questo problema
-
Ciao ragazzi, comunque per chi avesse letto del mio problema qualche pagina fa (430/431) ho risolto utilizzando windows 7. Quindi consiglio a tutti di non avvicinarsi proprio a Odin con Windows xp.
Inoltre vi dico che a me il contatore Knox si è aumentato a 1, nonostante usassi sempre Rom ufficiali di samsung. Forse perchè a causa del problema con XP, provai a flashare una XMEA su una DHB itv che ha gia il nuovo bootloader.
Cmq ottimo forum complimenti.