Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
StexMitix
Salve ho letto che è iniziato il roll-out per la 4.3, so che in italia non è già uscito ma ho un dubbio: IO che ho installato la leaked 4.3 (knox 0x0) avrò la notifica di aggiornamento software? oppure devo scaricare il fw e installarlo tramite odin?
Dovrai flashare Tramite odin.....
-
raga che mi dite della 4.3 con odin mobile con ever root abilitato?
-
Ciao ragazzi qualcuno mi conferma questo problema? L impossibilità di installare questa app? Fino giorni fa riuscivo su cyanogenmod rom oggi ho messo la Google edition e me lo da incompatibile. Per ovviare ho trovato un apk precedente. Mi fate un controllo se anche a voi con custom rom fa così?
-
Quote:
scotch
raga che mi dite della 4.3 con odin mobile con ever root abilitato?
Mobile Odin non funge bene su s4.
Quote:
AleIsYourFear
Ciao ragazzi qualcuno mi conferma questo problema? L impossibilità di installare questa app? Fino giorni fa riuscivo su cyanogenmod rom oggi ho messo la Google edition e me lo da incompatibile. Per ovviare ho trovato un apk precedente. Mi fate un controllo se anche a voi con custom rom fa così?
Di quale app parli?
-
Ciao ragazzi. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha testato la procedura menzionata sul forum xda utile per recuperare i files della memoria interna del telefono, di cui non si è fatto backup e cancellati dopo un hard reset.
Questa procedura è stata fatta con un galaxy nexus e dice che è possibile farla con qualunque altro galaxy. Nella fattispecie a me interessa se funziona col il galaxy S4 GT-I9505.
Vi linko il tutorial : [GUIDE] Internal Memory Data Recovery - Yes We | Galaxy Nexus > XDA
Vorrei sapere se voi l'avete provata e se davvero funziona nel recuperare qui determinati files.
-
Quote:
AnSw3R
Di quale app parli?
puoi spiegarti meglio? non funge bene con 4.3? io l 'ho sempre utilizzato fin ora senza problemi
-
Quote:
Fra9090
Puoi ridirmi il problema che non lo trovo :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
che se metti a caricare il cell da spento e dopo un po stacchi il caricatore continua l'animazione della carica... se lo schermo si spegne quando lo scolleghi premi una volta sull accensione e vedrai che sta ancora caricando(ovviamente noncarica perché non c'è l'alimentatore)
-
Quote:
scotch
puoi spiegarti meglio? non funge bene con 4.3? io l 'ho sempre utilizzato fin ora senza problemi
Personalmente non lo uso Mobile Odin ma ho letto di molti che non son riusciti ad usarlo su s4 sia con 4.2.2 che con 4.3
-
Quote:
AnSw3R
Di quale app parli?
Watchon (on tv) della samsung